19 giugno 13, 12:20 | #2021 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Se siete interessati T9HOBBYSPORT sta contattando coloro che avevano preordinato la Taranis per confermare l'ordine. Spedizione prevista a loro in settimana dalla cina. Prezzo confermato comprensivo di spedizione per l'Italia 163 sterline inglesi. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
19 giugno 13, 12:30 | #2022 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
19 giugno 13, 13:58 | #2023 (permalink) Top |
Moderatore |
avrei bisogno di qualche suggerimento, in attesa della taranis (prevenire è meglio che curare) come faccio a sfuttare tutti i canali della x8r con multiwii e arduino mega? sbus non se ne parla, perche da quello che leggo non funziona benissimo col multiwiil ideale sarebbe un ppm sum o cppm, ma la r8x ne è sprovvista, e altre riceventi con uscita cppm arrivano fino a 8 canali. multiwii supporta fino a 12 canali tramite cppm e mi basterebbero.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
19 giugno 13, 14:18 | #2025 (permalink) Top |
Moderatore |
un convertitore sbus to pwm, non lo vedo male lo vedo costoso, sopratutto considerando il numero di canali, poi preferirei ridurre il peso, in un multiufo anche pochi grammi fanno la differenza
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
19 giugno 13, 14:41 | #2026 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
perchè convertire ? MultiWii • View topic - S-Bus input e i problemi in multiwii 2.2 sembrano risolvibili: MultiWii • View topic - MW 2.2 SBUS functionality broken
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 giugno 13, 15:22 | #2027 (permalink) Top |
Moderatore |
Avevo gia visto quelle discussioni, ma non ci ho capito molto... Però se funzionasse con sbus sarebbe perfetto, ridurrei anche i cablaggi e non di poco, poi si semplificherebbe tutto perché gli ausiliari da aux5 a aux12 li posso collegate direttamente alla multiwii tramite le uscite pwm! Proverò
19 giugno 13, 16:56 | #2028 (permalink) Top |
Moderatore |
grande! aviomotive mi ha confermato il preordine, che secondo le loro previsioni sara evaso entro luglio, speriamo bene! ADDIO DX8 moltiplicato alla 69esima! (i troll di caverna si danno da fare ultimamente)
Bookmarks |
| |