05 dicembre 12, 14:56 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Scusate, non per fare l'avvocato del diavolo anche se a qualcuno è bene che tocchi ogni tanto: ma dove sono finiti quelli che dicevano che una radio va acquistata dopo che ha rodato almeno un pò in campo? Tutti morti e sepolti? Qui addirittura si parla di acquisti a vagonate ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
05 dicembre 12, 15:19 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Ma come, dopo aver letto decine di pagine sull'affidabilità dei moduli TX RX della Frsky, dopo aver sviscerato ogni angolo della T9X non credo che l'harware sia inferiore ci metti in testa ancora dubbi? Detto questo io ho bisogno urgente di una radio nuova e se permetti spendo volentieri 150 euro (se tali rimarranno) e fare da cavia che spenderne il doppio (senza contare il prezzo di sensori telemetrici vari) di una radio blasonata. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
05 dicembre 12, 15:29 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ti faccio solo un es.: nella T8FG in versione successiva denominata super, hanno persino cambiato le leve dei comandi posteriori allungandole di 2mm. (cosa che Io denunciai da subito su questo forum ... e non Ti dico le critiche ... e poi Futaba pose rimedio molto tempo dopo ...). Insomma, il potenziale di imprevisti è certamente massimo all'uscita che non nel proseguo. Fortuna però che abbiamo i ns. collaudatori che però, spero la frsky attenda il loro resoconto per un tempo sufficiente ... non tutto esce fuori entro le prime accensioni. Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 dicembre 12, 15:33 | #200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Conoscendo romolo e sapendo che frsky è cinese ma lavora veramente bene appena esce la compro, i test li fanno loro mica i clienti come capita con altre aziende
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
Bookmarks |
| |