05 giugno 13, 16:15 | #1871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 giugno 13, 17:31 | #1872 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Il fatto che è irrisolvibile.... Voglio vedere un giudiche che si mette a controllare un firmware..... Fantascienza!!! Già tanto se controllano il modello. C'è già suggerito, un conto è pistar tasti, un conto è partecipare/usare gli aeromodelli.... Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
05 giugno 13, 17:49 | #1873 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi rifiuto di credere che i giudici delle gare siano così ottusi... | |
05 giugno 13, 18:53 | #1874 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La fonometrica in F3A si esegue ad ogni lancio per ogni pilota, come anche il controllo tensione batteria motore (se elettrico), come da regolamento. La prova inoltre va fatta con strumenti certificati. Una gara di F3A richiede minimo: 5 giudici 5 aiutanti giudici 1 addetto alle classifiche 1 galoppino 1 direttore dei voli 1 direttore di gara 1 addetto fonometria 1 addetto tensione batterie (se corre bene puo' fare entramble le ultime due cose), un po di persone per la gestione dei piloti/aiutanti. In sostanza una ventina di persone... bastano ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
05 giugno 13, 20:13 | #1875 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricordo che i controlli vanno di pari passo con l'evoluzione tecnologica, oppure si pensa ancora di aver il datario con il 19 davanti? E cmq. la mia era solo un'idea iniziale per alzare ai più la problematica di software personali sulle radio da gara. Dopodichè, eviterei di disprezzare le idee preventive altrui solo perchè non proprie, il mio proponimento, tra l'altro, è un altro e di tipo preventivo. A tal proposito, ricordo che i più scaricano il software pre-confezionato via Companion9x per OS quali Linux, Win, Mac ma alcuni (probabilmente molti meno ma cmq. esistenti eccome) hanno in casa tutto l'ambiente di sviluppo (ovviamente comprensivo di sorgenti) aggiornato da opportuni strumenti informatici di gestione di un progetto software, per produrre in casa e prima ciò che i più scaricano poi in modo pre-cotto. Da qui ad aprire i sorgenti non solo per curiosità ma per modificare a proprio piacimento e ricompilare, è un fare quotidiano per un programmatore.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 giugno 13 alle ore 20:20 | |
05 giugno 13, 21:35 | #1877 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio proponimento è appunto quello di valutare una sfaccettatura che potrebbe tornare contro in fatto di gara, in ciò che sarà una nuova filosofia a cui il modellismo dovrà abituarsi: l'open-source, attraverso il quale, la marca della radio ha relativamente poco significato. Credo cmq. che i più abbiano capito la tematica ... nel caso, ne riparleremo a tempo debito ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 giugno 13 alle ore 21:44 | |
05 giugno 13, 22:17 | #1878 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Forse non hai capito... i giudici sulle radio e sui modelli non ci mettono mano... Ne' vogliono, ne' possono !!!! Ce le fanno mettere eventualmente al pilota o al meccanico del pilota. Accidenti a me e a quando ho detto che la Taranis lo faceva !!! Poi quello che fanno/faranno le radio commerciali saranno cavoli loro non appena inizieranno i ricorsi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 giugno 13, 22:36 | #1879 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
se fa anche questo, ne ordino subito 50 pezzi!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
05 giugno 13, 22:49 | #1880 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Voglio vedere il giudice che te la firma, comunque long bella trollata, le tue sono spettacolari !!!! Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD | |
Bookmarks |
| |