05 giugno 13, 14:44 | #1861 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non vedo praticabile l'accreditamento: sulla base di quali criteri un software dovrebbe essere "accreditato"? I giudici dovrebbero analizzare il codice sorgente? | |
05 giugno 13, 14:46 | #1862 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Anche gli stick
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
05 giugno 13, 14:48 | #1863 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Io ci sarò sabato... ragionevolmente... @spilungone, porta la scheda della 9x guasta che te ne porto una integra....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
05 giugno 13, 15:06 | #1864 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
l'avvenimento andrebbe documentato.... chi non potrà essere lì morirà d'invidia.....
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
05 giugno 13, 15:07 | #1865 (permalink) Top |
User | io riesco a scappare di casa solo domenica mattina, vabbeh chi c'è c'è!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
05 giugno 13, 15:43 | #1867 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
05 giugno 13, 15:50 | #1868 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Sinceramente,ho partecipato alla logistica di tante gare F3A e non,ma al dila' del ritiro radio per evitare problemi di frequenze (ora con la 2.4 risolto alla radice) ed eventuali controlli e punzonatura dei modelli (peso,dimensioni),altri controlli non se ne fanno,tranne eventuali e sporadici controlli del rumore e dell'equipaggiamento in caso di dubbi,e ti assicuro che gia' cosi' a volte e' un delirio da gestire,se i concorrenti sono tanti e il tempo e' tiranno,figuriamoci dove controllare il software di gestione radio per radio.......io mi do' malato
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
05 giugno 13, 16:04 | #1869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ripeto: domani si avranno in gara radio open-source e pertanto ANCHE con software del tutto personali. Se questo sta bane agli organizzatori, figuriamoci se sta bene a me. La mia preoccupazione odierna è solo una: prevenire quel giorno che per semplificare le cose, tagliassero alle radio open-source la possibilità di esser usate in gara per colpa di qualcuno che, oltre ad esser capace, si dimostrasse anche "furbo". Siccome però nello sport il doping è sempre un passo avanti all'antidoping ... chevvedevodì: vorrà dire che l'open sorce subirà la decisione nel merito presa subito dopo la scoperta del primo furbo. Amen.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 giugno 13, 16:07 | #1870 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Suggerimento accolto (tempo permettendo) ma di film nel merito non ne vedo, mi basta osservare quello che succede sempre più in molte discipline dello sport.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 giugno 13 alle ore 16:16 |
Bookmarks |
| |