05 giugno 13, 12:58 | #1851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La gente se ne sbatte della pena ... sia nello sport che nella vita: leggasi doping e carceri. Ripeto: non mi piace perdurare nel ruolo dell'avvocato del diavolo e ne tantomeno in quello di un regista del film che verrà. Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 giugno 13 alle ore 13:02 | |
05 giugno 13, 13:21 | #1853 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che sfugge e' che chi fa gare (e magari a buon livello) perde meno tempo possibile a spippolare sulla tastiera di un PC, dedicando le sue attenzioni alla preparazione del modello e all'allenamento. Pigiando tasti sulla tastiera (o facendo gesti strani sul display di un device) non si fanno risultati. Inoltre pensare che una giuria faccia verifiche sul firmware delle radio e' quantomento improbabile. I concorrenti non hanno tutti la stessa radio, i giudici NON possono toccare fisicamente la radio.... insomma, una cosa e' fantasticare dietro una tastiera, l'altra e' il mondo reale PS: Dimenticavo. Il giudice mi attacca un cavo USB alla radio e per un quasiasi malaugurato motivo la radio si cuoce, perde la programmazione o chissa che altro.... Che faccio ????? Pensa che i giuduci non toccano nemmeno i modelli, figuriamoci le radio !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
05 giugno 13, 13:47 | #1854 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
Edit, non è male sulla T9x ed è un po' che non gioco con companion, ma immagino che ci sia ancora..
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser | |
05 giugno 13, 13:57 | #1855 (permalink) Top |
Moderatore | quindi si puo usare un potenziometro come scroll? soccia! pare non manchi proprio niente.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
05 giugno 13, 14:30 | #1858 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tanto per avere una vaga idea del come sarebbe, immagina di essere senza corrente elettrica che oltre a disattivarTi ogni cosa, se pomeriggio-sera Te ne stai anche al buio nel più completo silenzio. Magari a chi si diverte ulteriormente nel provare a qualcuno di essere il migliore tra i migliori attraverso gare e garette, scoprirebbe di dover tornare ad una buona radio analogica in FM/PCM (senza perciò nessuno software a bordo e tanto meno un display e trim digitali). Rivalutando quindi i "pigiatasti" che oggi, buona grazia loro, promuovono e sgobbano gratuitamente a favore dell'intera comunità e domani anche dei gareggianti, mi pare più che ovvio porsi problemi e trovare soluzioni quanto più semplici ma soprattutto efficaci possibili, portando ciascuno il personale apporto metabolizzato poi dalle dinamiche di processo/lavoro necessarie.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 giugno 13 alle ore 14:34 | |
05 giugno 13, 14:33 | #1859 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: rovigo
| Citazione:
E ALLORA???non conosco il regolamento di suddette gare, ma dubito vietino software manipolati, ma in questo caso l'uso della telemetria.se io modifico il software perchè quello ufficiale lo ritengo personalmente migliorabile per il mio uso non infrango alcuna regola ma col tuo sistema di controllo alla pressione del tasto GO sarei subito additato come filibustiere e baro quando in realtà non ho fatto nulla di male!! | |
05 giugno 13, 14:37 | #1860 (permalink) Top | |
| Citazione:
A tal proposito, visto l'orizzonte di radio open-source in arrivo, credo che ci dovrà essere un specie di accreditamento dei diversi software alle gare. Bene inteso, se perdura il divieto di telemetria o qualsiasi altro vecchio/nuovo divieto. D'altronde, in ogni gara seria vi è la verifica dell'attrezzatura.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |