29 maggio 13, 23:01 | #1796 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
"Primo lotto probabilmente tra una o due settimane" "Secondo lotto sarà disponibile verso la metà o la fine di Giugno" Da altre conversazioni che ho avuto con FrSKY il primo lotto è da intendere come una prima fornitura destinata per attività dimostrative e test finali; se non verranno riscontrati problemi il produttore FrSKY passerà alla consegna del secondo lotto. Per le quantità del secondo lotto non si sono ancora sbilanciati. | |
29 maggio 13, 23:15 | #1797 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
in pratica in un attimo arriva agosto con le ferie e se ne riparla ad ottobre, un classico
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
29 maggio 13, 23:21 | #1798 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti.... IO sto aspettando solo i nuovi moduli... non la radio completa. Saranno disponibili anche essi? Sono già disponibili all'estero? (io vivo in germania). Su Hobby king ho notato che i vecchi hanno una sigla "FF" e "DF" mentre su un sito tedesco ho trovato un modulo per la Jr che ha la sigla "DJT"..... sono gia quelli nuovi o..... oppure non capisco un Caz2o io? |
29 maggio 13, 23:28 | #1799 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
No i nuovi si chiameranno XJT. Non sono ancora disponibili per lo stesso principio delle radio (certificazioni)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |