25 novembre 12, 16:07 | #171 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Preferirei condividere qualcosa di più avanzato... anche i nomi degli interruttori sono a casaccio li.. e poi tutti gli interruttori sono 3 posizioni..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 novembre 12, 17:13 | #172 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Di design ne ho fatto uno anche io... Non fate caso ai nomi degli switch...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
25 novembre 12, 22:49 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Grande Romolo, se posso dire la mia preferirei vedere vicini i riquadri per il movimento degli stick. Così secondo me è più semplice individuare a colpo d'occhio ciò che serve, come per esempio i due valori delle tensioni RX e TX che sono vicine. Il nome del modello lo metterei in piccolo sopra la foto e utilizzerei lo spazio ottenuto per altri dati come per esempio la qualità di connessione TX ed RX (se prevista da FRSKY). |
25 novembre 12, 23:36 | #174 (permalink) Top | |
| Citazione:
per la telemetria seguiamo la logica seguita fino ad ora, screen personalizzati ed audio multilingua. gli stick vicini sono contrario, tolta quell'immaginetta centrale del cavolo hai tutto lo spazio per mettere un channel monitor fino a 16 canali in contemporanea lasciando le parti fisse dove sono (stick trim, pots e interruttori divisi per lato)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
27 novembre 12, 03:47 | #175 (permalink) Top |
|
Continuo la serie delle schermate... Schemata principale con monitor canali.. (da ritoccare) Monitor dei canali esteso
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
27 novembre 12, 05:46 | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Belle ma il blu della retroilluminazione sarà questa, più azzurra ancora (meglio) o tenderà più sul blu che, praticamente, "nun si vede una H come la turnigy attuale quando blu?" ... (per usare un eufemismo ...) ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 novembre 12 alle ore 05:49 |
28 novembre 12, 23:40 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: Milano
| Il miglior primo messaggio possibile
Grandissimi! Approfitto per scrivere direi il mio primo messaggio in assoluto sul forum. Ero piu' concentrato su rcgroups.com, ma e' stata una sorpresa magnifica trovare un forum italiano cosi' ampio. Oltre che ampio, insisto sul dire competente e di influenza cruciale sugli sviluppi a livello mondiale. Quello che ho appena letto per le prossime FrSky e' impressionante, e voglio esprimere la mia forte ammirazione per chi qui dentro (evito di scrivere i nomi per non fare torto a nessuno) e' cosi' abile nel creare sistemi eccellenti come questo progetto di cui ho ancora letto troppo poco. Sono molto nuovo dell'ambiente rc ma ho un passato professionale largamente affine a questi gioiellini in scala. In pubblico preferisco non dire altro... Ammirazione e gratitudine, spero di avere l'occasione di ringraziare personalmente alcuni "maestri" del radiocomando! |
28 novembre 12, 23:59 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
29 novembre 12, 00:48 | #179 (permalink) Top |
| Scusa se non ti ho risposto nella X9Da il modulo è rimovibile... rimane per le vecchie in 40/35 il problema dell'antenna, ma secondo me si risolve anche quello.. Lascia che me ne arrivi una fra le mani (cosa che avverrà molto a breve)
Bookmarks |
| |