26 maggio 13, 14:01 | #1772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
NON DICIAMO IDIOZIE giacchè la radio non è ancora in vendita!!! Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
26 maggio 13, 14:53 | #1773 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
con questo non voglio screditare nessun venditore, tanto meno Jonathan, che reputo uno tra i piu seri e affidabili venditori del settore
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
26 maggio 13, 15:08 | #1774 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Su alcuni siti cinesi é in preordine a 220 dollari circa ma non specificano quale sia la dotazione inclusa nel pack, la differenza tra Europa e Cina sarà penso sulle 50/100 euro (venditori onesti) ma puoi contare sulla garanzia, personalmente modelli e radio preferisco sempre prenderli in Italia/Europa per ovvi motivi d'attesa/garanzia/rogne, in Cina prendo tutto il resto ;) L'unico problema è che molti cloni avvolte più affidabili delle controparti blasonate non vengono commercializzati in italia (vedi wltoys v911 v922) solo per il fatto che non si venderebbero più i soliti marchi blasonati o si tende ad aumentare il prezzo esageratamente in modo da ridurre il gap tra blasonate e cinesi speriamo questo giochino non avvenga anche con la Taranis e i prezzi restino onesti senza i furbetti del quartierino. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 26 maggio 13 alle ore 15:17 |
26 maggio 13, 21:14 | #1775 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Roma
| Movimento canali con switch THR
Ciao a tutti, in attesa dell'arrivo di Taranis mi sto 'esercitando' ad usare il firmware con T9XR. Qualnuo saprebbe dirmi perchè in questo settaggio quando muovo da una posizione all'altra il switch 'THR' ci sono dei piccoli movimenti sui canali 1,2,5 ? Allego il file, grazie a tutti dell'attenzione . Nb per me è una vecchia storia ma è la prima volta oggi che noto che si vede anche nella simulazione del Companion. Di nuovo grazie ! Arnaldo |
26 maggio 13, 21:28 | #1776 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
26 maggio 13, 22:07 | #1777 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Semplice, perché passi da una fase si volo ad un altra e i trim nelle varie fasi sono differenti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 maggio 13, 23:37 | #1778 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie | |
27 maggio 13, 07:38 | #1780 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buongiorno Romolo, Prima di tutto,grazie per l'attenzione alla questione e la soluzione indicata. Hai perfettamente ragione, TUTTE le mie fasi di volo (di questo modello e di quello successivo nel salvataggio) sono attivate da !CSC e CSC è utilizzato dalla funzione del throttle cut,di qui quanto succede. Il problema che adesso mi resta da capire è come mai tutte le fasi di volo di questi modelli sono attivate da !CSC , è un comportamento che non ho mai configurato (in effetti, le fasi di volo ancora non le avevo mai toccate). Il comportamento particolare ė cominciato un giorno al campo e l'unica cosa saliente che mi ricordo di aver fatto è di aver usato l'instant trim e il trim to offset,per la prima volta. Problema immediato risolto,grazie ancora. Faccio comunque qualche prova per vedere se è possibile riprodurre come si è originato e se ci riesco mi faccio sentire. Grazie ! Arnaldo | |
Bookmarks |
| |