20 maggio 13, 01:28 | #1741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Quoto tutto il resto: hardware e certificazioni hanno di base una bassissima variazione.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 maggio 13, 14:56 | #1743 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Sicuramente è stato già chiesto, ma 175 pagine di discussione sono un po lunghe da scorrere Come funziona l'aggiornamento del firmware della radio? cavetto usb? programmatore esterno? Il link in prima pagina al manuale non funziona, è solo un problema momentaneo? Ho incominciato a giocare con Companion e devo dire che è veramente versatile e potente, anche se un po ostico all'inizio. Davvero un nuovo modo di concepire il radiocomando veramente bello. Grazie
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it Ultima modifica di akrobaticone : 20 maggio 13 alle ore 15:05 |
20 maggio 13, 17:05 | #1745 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 maggio 13, 17:12 | #1746 (permalink) Top |
|
in effetti mi segnala la presenza di firmware nuovi inoltre c'è il canale SVN e mi sa che terrò d'occhio anche il software in quel modo mi manca solo la radio per provare..........
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
20 maggio 13, 17:28 | #1747 (permalink) Top | |
| Citazione:
All'interno di Companion trovi anche il simulatore della stessa radio ... lavorerai in tal modo da un display identico a quello della radio. Companion lavora benissimo senza radio con l'ovvio fare di posporre a radio in mano e modello vicino tutti settaggi di rifinitura.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 maggio 13 alle ore 17:32 | |
20 maggio 13, 17:39 | #1748 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Svn non è il modo per aggiornare la radio, in SVN si vedono le modifiche e i "pasticci" che facciamo. Però quando decidiamo che qualcosa è pronto per essere rilasciato allora generiamo una release sia di companion che di opentx. I firmware vengono compilati real time in un ambiente controllato con compilatore e librerie verificate e collaudate. Mai, dico mai, installare un firmware da SVN se non si è più che sicuri di quello che si sta facendo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
20 maggio 13, 17:42 | #1749 (permalink) Top |
|
ho avuto modo di provare anche la simulazione e la trovo utilissima in effetti lavorare sul pc rappresenta un risparmio di tempo e miglior comprensione. Salvare i programmi è molto utile e mi chiedevo se non sarebbe utile creare ( se non c'è già) un luogo dove condividere librerie di programmi già divise e catalogate per funzione con i commenti del creatore.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
20 maggio 13, 17:45 | #1750 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo so che svn è il deposito degli aggiornamenti quotidiani, ma da buon linuxiano mi diverto a volte a seguire lo sviluppo del software Per programmare la radio si useranno solo le versioni stabili.....altrimentri modelli effetto talpa!
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
Bookmarks |
| |