18 maggio 13, 20:05 | #1721 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
|
ciao, un paio di giorni fa, sono stato a pranzo con un amico ed un suo collega, che ha aperto da poco un sito per commercializzare prodotti frSky. aviomotive.com Lo conosco da un paio d'anni, ed è lui che mi ha "attaccato la passione" dei radiomodelli... lavora nel mondo hardware e software pc da decenni e si è lanciato in questa nuova avventura. sicuramente avrà anche lui notizie fresche sui prodotti frSky
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! |
18 maggio 13, 23:00 | #1723 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Io ho sempre indicato qui sul forum solo persone che si sono fatte riconoscere qui come rivenditori e che seguono le regole della casa. Oggi ho passato una splendida giornata con un Venditore che sono solo 25 anni che ci mette la faccia tutti i sacrosanti giorni.... Mi piacerebbe che tutti facessero allo stesso modo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 maggio 13, 23:05 | #1724 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Le nuove riceventi non sono al momento compatibili con il vecchio sistema, mentre le vecchie riceventi saranno compatibili con il nuovo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 maggio 13, 23:16 | #1725 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Hai un mio pm che da tempo volevo mandarti Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
19 maggio 13, 07:10 | #1726 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
ciao romoloman, so che ti stai impegnando molto a sviluppare l'opensource ed anche grazie a te abbiamo la possibilità di utilizzare una piattaforma sempre in continuo miglioramento. questo amico scrive già sul forum, aiutando con la sua esperienza e passione, che da anni trasmette anche a suo figlio; sono certo che si presenterà nella sezione opportuna, essendo una persona molto corretta e seria. chi lavora, o prova a lavorare, nel mondo del radio modellismo, mettendo le proprie maggiori competenze a disposizione, lo fa, più che per mero guadagno, per amore verso il volo, la meccanica, l'elettronica, ed in questo caso, lo sviluppo software/hardware che fa sempre più parte integrante di questo nostro hobby aggregante; ma questo lo sai meglio di me che provo a volare da un paio d'anni mi spiace, sinceramente, daver causato una tua contrarietà, non era nella mia intenzione
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
19 maggio 13, 07:55 | #1727 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| nuova radio FRSKY Taranis
Ringrazio Massimo e gli altri amici. Adesso ho le idee più chiare. Continuerò a leggere i prossimi interventi, in attesa del "lieto evento". Da buon aeromodellista mi sto facendo prendere dalla febbre della taranis. Sto dando anche un' occhiata a Rcgroups. La mancanza di notizie sta creando comunque una certa suspense........lo staranno facendo apposta?!?! Un saluto circolare. alfredo |
19 maggio 13, 11:36 | #1728 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragazzi che differenza c'è tra la tensione interna e quella esterna, parlando di telemetria?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
19 maggio 13, 15:12 | #1729 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Quella interna è la tensione che la RX riceve dal BEC e/o ESC. Quella esterna è la tensione della batteria rilevata dal partitore o dall'amperometro o dal sensore di tensione x lipo. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
19 maggio 13, 15:18 | #1730 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
la tensione interna è quella che alimenta la ricevente, viene rilevata dalla medesima, quindi coincide con quella della batteria se l' rx è alimentata direttamente o con quella fornita dal BEC se presente. Nell' ultimo caso IMHO perde il significato di monitorare la tensione della batteria.. La tensione esterna è quella che si rileva con uno degli appositi sensori collegato direttamente alla batteria o celle singole della medesima ..sperando di non aver detto delle bestialità
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser | |
Bookmarks |
| |