15 maggio 13, 15:10 | #1691 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Sugo | |
16 maggio 13, 06:21 | #1692 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| nuova radio FRSKY Taranis
Approfitto ancora degli amici per avere tre chiarimenti sulla nuova frsky taranis. Nella mia dx8 ho la opzione di scegliere un frame rate di 11 o di 22. Non so cosa significhi ma è rilevante il fatto che se scelgo 11 le istruzioni mi dicono che devo usare servi digitali. C'è qualche vincolo del genere anche sulla nuova frsky? Inoltre la frsky ha la piccola batteria interna come le vecchie JR che bisognava mandare a sostituirle in un centro assistenza? Ed infine la nuova frsky viene venduta con il modulo già inserito o bisogna comprarlo a parte come la turnigy 9xr? Ringrazio chi mi vorrà dare chiarimenti. Saluti Vecchio 10 maggio 13, 23:05 |
16 maggio 13, 08:39 | #1693 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
Si, c'e' qualcosa del genere anche sulla Taranis Citazione:
La sostituzione e' banale e credo proprio che chiunque posso arrangiarsi. Citazione:
Oltre al modulo integrato c'e' uno slot JR per un ulteriore modulo. Ciao, Massimo | |||
16 maggio 13, 09:13 | #1694 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: WORLD
|
Quello che non ho capito fin qui : lo slot per il modulo JR accetta i moduli "tradizionali 35-40-72" per cui sostituendo l'antenna si trasmette "all'antica" in PCM o in PPM ? Grazie per il chiarimento. Carlo
|
16 maggio 13, 09:50 | #1695 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No... il connettore non ha la connessione d'antenna, se vuoi montare un modulo a 40 è necessario montare l'antenna direttamente sul modulo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 maggio 13, 22:45 | #1696 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
|
L'utente Chase Wu ha postato il seguente messaggio nel thread dedicato alla Taranis su rcgroups (questo pomeriggio): FrSky only guarantee to provide the first batch to the following three premier dealers so far:
Other dealers could only have several units for testing. Please take note, thanks! (grassetto mio). Niente rivenditori svizzeri, ne' tantomeno italiani.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
16 maggio 13, 23:37 | #1697 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Tutti quanti si vantano di averle, guarda qui... FRSKY TARANIS - 16 CHANNEL, FULL TELEMETRY TRANSMITTER [FRSKYTARANIS] - $175.00 : superior-hobby.com, The Art of E-commerce se mi permetti verifico con il loro commerciale... Mi passi il link di RCG così lo faccio vedere anche a loro
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 maggio 13, 01:00 | #1699 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 maggio 13, 06:31 | #1700 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| nuova radio FRSKY Taranis
Grazie Massimo per la gentile risposta e scusami se approfitto ancora. Ho capito che sulla taranis si può programmare il frame rate. Ma esiste un limite per il quale è necessario usare solo servi digitali e non analogici? Mi puoi spiegare in parole povere i vantaggi di un frame rate più veloce (se di velocità si tratta)? Ho capito che sulla taranis c'è un modulo frsky integrato , che immagino sia il più avanzato che offre il costruttore, con telemetria ecc. ecc. Ma allora a che serve lo slot di standard JR per un modulo che dovrebbe avere anche un' altra antenna? Ti ringrazio ancora e ti mando tanti saluti dalla Colombia. alfredo |
Bookmarks |
| |