Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 13, 18:52   #1611 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2003
Residenza: Pisa
Messaggi: 270
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
metà maggio/ inizio giugno
Mi pare ardua come affermazione....

A meta' maggio ci siamo quasi ed e' ancora buio totale...

E fino a che non arrivano ai rivenditori non arrivano di certo ai clienti.

Io mi son fatto l'idea di primi di giugno e speriamo non troppo oltre...

Ho in arrivo un Esa e non ho radio...

Anche MrX non ci ha fatto piu' sapere nulla (anche se ora e' in Ferie e quindi non credo ce lo fara' sapere tanto presto).
__________________
Punix

Member of www.orangeteam.it
punix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 19:03   #1612 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da punix Visualizza messaggio
Mi pare ardua come affermazione....

A meta' maggio ci siamo quasi ed e' ancora buio totale...

E fino a che non arrivano ai rivenditori non arrivano di certo ai clienti.

Io mi son fatto l'idea di primi di giugno e speriamo non troppo oltre...

Ho in arrivo un Esa e non ho radio...

Anche MrX non ci ha fatto piu' sapere nulla (anche se ora e' in Ferie e quindi non credo ce lo fara' sapere tanto presto).
A metà maggio escono dalla catena di produzione e MrX è possibile sia proprio li (osservare l'uso del "possibile" e non del "probabile"). Una cosa penso sia sicura: quel primo lotto sarà assegnato a coloro che l'avranno prenotata (dato che la richiesta supera l'offerta) ed all'incirca (e qui ritorna "il possibile") per i primi di giugno.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 maggio 13 alle ore 19:13
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 20:22   #1613 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-03-2013
Messaggi: 1.434
Citazione:
Originalmente inviato da gemello Visualizza messaggio
Ringrazio ancora Longflyer, Micromega e Vega 29 per le utilissime informazioni che mi hanno fornito e che mi hanno permesso di vedere su internet i possibili rivenditori.
Credo che sarà per me più conveniente comprare negli Usa. Interessante comunque l'indirizzo del venditore di Bogotá che non conoscevo, lo utilizzerò comunque per altri acquisti. Più leggo della Taranis e più mi convinco che dovrebbe essere una buona radio, anche se i nuovi modelli che saranno prodotti in seguito (se e quando) sembrerebbero veramente fuori di serie.
Continuerò a seguire questo forum.
Grazie e salutoni.
No, guarda che io sono l'ultimo arrivato, ringraziare me è un'eresia, dai a Cesare quel che è di Cesare!
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 20:46   #1614 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Domani spero si possa parlare di ciccia...
Dettaglio
Inviato dal centro postale di PISA CMP WINDOWS a MS CARDUCCI REC. in data 08-MAG-2013
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 30-APR-2013

Le poste italiane non si smentiscono mai....

Comunque...
se c'è uno sport che non amo, quello è il calcio, soprattutto per via del tifo.

Jonathan (credo ML) l'ha avuta in mano ed ha avuto determinate sensazioni.
Io ho avuto: gli stick beta, gli stick di preserie (molto meglio una volta regolati) e domani spero i definitivi.

Fare confronti per tifoseria non va bene...
Non è dicendo che una radio è meglio di un'altra senza aver fatto un effettivo confronto che quella radio può migliorare.
Altrimenti si fa come quelle tifoserie che dicono che la loro squadra è la migliore ma alla prova del campo poi non vince mai.

Sono estremamente felice che Jonathan abbia deciso di distribuirla e non vedo l'ora di ricevere le critiche anche da parte sua sia per l'hardware che per il software.
Ripeto: solo con le critiche si cresce.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 21:38   #1615 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 147
Pendo/iamo dalle tue labbra..
__________________
Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
[]Dan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 21:58   #1616 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio da ramacca
 
Data registr.: 10-10-2008
Residenza: sicilia
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Vorrei sottolineare alcun punti:

- 1) uno chassis più di qualità ed interruttori e stick altrettanti non portano una radio da 200€ a 500€ e più ancora,
- 2) nel caso degli stick, è stato chiarito che il medesimo fornitore esterno (nemmeno Futaba se li costruisce) che fornisce Futaba, fornisce Frsky, pertanto potranno non essere il medesimo modello montato sulla T18MZ ma la ditta fornitrice, a quanto è stato riferito, è la medesima,
- 3) una cosa sono i prototipi ed una cosa sono i prodotti di serie: non immaginerete mai quale schifezza di prototipo/preserie presi in mano in quel di ozzano (di un paio di anni fa) al nome di Spektrum DX10 (e di li a poco uscita) oggi venduta sulle 700€ circa (se ricordo bene),
- 4) le Futaba ed affini, sono ancora li dove potete acquistarle,
- 5) conosco bene la diff. tra "ajo e cipolla" ... una sola delle due fa piangere

Buone cose.
Scusa Long, non per far critica, ma se rileggi con molta calma quello che avevo scritto,pag 160, ti accorgi che hai risposto in più interventi andando fuori tema rispetto al mio quotare il post di Jonathan, travisando più volte cose da me non dette.
Io non ho parlato di dove acquistare le radio,non ho parlato di prezzi, non ho parlato di assistenza, e non sono tifoso di nessun marchio.....
e poi quando scambio "fischi per fiaschi" per lo meno me ne rendo conto...
senza volertene e con simpatia
Salutammù
Antonio
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 22:24   #1617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da antonio da ramacca Visualizza messaggio
Scusa Long, non per far critica, ma se rileggi con molta calma quello che avevo scritto,pag 160, ti accorgi che hai risposto in più interventi andando fuori tema rispetto al mio quotare il post di Jonathan, travisando più volte cose da me non dette.
Io non ho parlato di dove acquistare le radio,non ho parlato di prezzi, non ho parlato di assistenza, e non sono tifoso di nessun marchio.....
e poi quando scambio "fischi per fiaschi" per lo meno me ne rendo conto...
senza volertene e con simpatia
Salutammù
Antonio
Guarda è un gran caos rispondere di penna su un 3D che evolve di minuto in minuto: non si possono rileggere troppe pagine indietro per una risposta al corrente ultimo post ...
Nel frattempo, in attesa della imminente fine di questo pre-periodo di uscita sul mercato, Buone cose.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 maggio 13 alle ore 22:27
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 22:59   #1618 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Picchiata
 
Data registr.: 30-03-2013
Residenza: Veneto
Messaggi: 98
Sono anche io ansioso di vederlo dal vero in particolare la successiva che se ho ben capito avrà un case nuovo e studiato ad hoc... Dalle foto dei layout possibili pare tanta roba..!!!

Propongo quale "gesto di umanità" nei confronti dei tanti interessati come il sottoscritto di aprire un nuovo 3d quando sta radio sarà sul mercato e disponibile cosi da riprendere senza 160 post precedenti...
Picchiata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 23:19   #1619 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-03-2013
Messaggi: 1.434
Citazione:
Originalmente inviato da Picchiata Visualizza messaggio
Sono anche io ansioso di vederlo dal vero in particolare la successiva che se ho ben capito avrà un case nuovo e studiato ad hoc... Dalle foto dei layout possibili pare tanta roba..!!!

Propongo quale "gesto di umanità" nei confronti dei tanti interessati come il sottoscritto di aprire un nuovo 3d quando sta radio sarà sul mercato e disponibile cosi da riprendere senza 160 post precedenti...
160 post? 160 pagine!
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 23:22   #1620 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Giusto per far notare che le considerazioni di Jonathan su questa prima radio con il vecchio case, relativamente al bilanciamento erano sensate e non erano quelli di qualcuno che parlava tanto per parlare...

A sinistra con batteria NiMh a destra con lipo 2S 1800

Nuove radio frsky-taranis.jpg

Ribadisco, lo si sapeva, ma è per quello che nelle nuove la posizione del gancio verrà stabilita dopo aver capito dove vanno i pesi.

Per l'attuale....
per fortuna che Jonathan vende i bilanciatori.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vecchia radio nuova con FRSky? pikemax Radiocomandi 4 14 novembre 12 12:48
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky andrefly Merc. Motori ed Elettronica 2 10 novembre 12 12:33
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp piombo77 Radiocomandi 5 29 giugno 12 13:37
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking mick3485 Radiocomandi 0 30 marzo 12 13:38
FrSky 8Ch per radio Futaba gpet6 Radiocomandi 0 07 aprile 10 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002