Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 13, 23:32   #1581 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.682
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
Perchè Futaba è di qualità con una T18 in plastica per tutti quei soldi li...

Una ferrari resta sempre una ferrari

A mio avviso la qualità in fr-sky dovrebbe essere anche migliore... Rispetto alle solite marche blasonate
La fortuna frsky e' stata quella di studiare il sistema 2.4 ghz di futaba e creare le prime riceventi compatibili (non copie), come base di partenza per il proprio ed efficace protocollo 2.4 ghz

Le radio sono nate dalle specifiche del software open, un capolavoro sviluppato gratis da molti aeromodellisti/programmatori sparsi per il mondo. Quando si parla delle altre radio bisogna anche ricordarsi del costo di sviluppo del software.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 23:43   #1582 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
La fortuna frsky e' stata quella di studiare il sistema 2.4 ghz di futaba e creare le prime riceventi compatibili (non copie), come base di partenza per il proprio ed efficace protocollo 2.4 ghz

Le radio sono nate dalle specifiche del software open, un capolavoro sviluppato gratis da molti aeromodellisti/programmatori sparsi per il mondo. Quando si parla delle altre radio bisogna anche ricordarsi del costo di sviluppo del software.
Per quotare e confermare quanto dice Italo, Opentx e companion9x sono stati stimati da alcuni in oltre 600.000€ considerando le ore uomo impiegate ed includendo er9x.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 13, 23:57   #1583 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 10
nuova radio FRSKY Taranis

Grazie...Longflyer per la tua gentile risposta. Mi sembra quindi di capire che dovrebbe essere commercializzata quanto prima negli USA. Però francamente non riesco a trovare chi la potrebbe vendere. Qualcuno ha qualche idea? Grazie!!!
gemello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 00:06   #1584 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micromega
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da gemello Visualizza messaggio
Grazie...Longflyer per la tua gentile risposta. Mi sembra quindi di capire che dovrebbe essere commercializzata quanto prima negli USA. Però francamente non riesco a trovare chi la potrebbe vendere. Qualcuno ha qualche idea? Grazie!!!
Qui trovi tutti i dealers.

http://www.frsky-rc.com/dealer.asp

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 00:41   #1585 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 10
nuova radio FRSKY Taranis

Grazie Micromega, vado subito a dare un' occhiata.
gemello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 00:43   #1586 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da gemello Visualizza messaggio
Grazie...Longflyer per la tua gentile risposta. Mi sembra quindi di capire che dovrebbe essere commercializzata quanto prima negli USA. Però francamente non riesco a trovare chi la potrebbe vendere. Qualcuno ha qualche idea? Grazie!!!
Ciao, i frsky dealers li puoi consultare dalla pagina gentilmente linkata da micromega, qui però, a Bocotà vicino all'aeroporto internazionale, un venditore che rivende Frsky, Orange, Turnigy9x, 9XR, etc. e perciò è probabile che proseguirà anche con la nuova TARANIS prossimante e con le successive radio Frsky più avanti:
Mundo RC Tienda de Aeromodelismo en Bogota Colombia
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 maggio 13 alle ore 00:48
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 00:48   #1587 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-03-2013
Messaggi: 1.434
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Per l'Italia risulta essere la Moki, ma all'indirizzo indicato Moki Italia la pagina non c'è!
Errore, adesso funziona!

Ultima modifica di Vega29 : 08 maggio 13 alle ore 00:53
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 00:54   #1588 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
Per l'Italia risulta essere la Moki, ma all'indirizzo indicato Moki Italia la pagina non c'è!
Errore, adesso funziona!
Leva il prefisso http:// ... Moki Italia
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 04:53   #1589 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 10
nuova radio FRSKY Taranis

Ringrazio ancora Longflyer, Micromega e Vega 29 per le utilissime informazioni che mi hanno fornito e che mi hanno permesso di vedere su internet i possibili rivenditori.
Credo che sarà per me più conveniente comprare negli Usa. Interessante comunque l'indirizzo del venditore di Bogotá che non conoscevo, lo utilizzerò comunque per altri acquisti. Più leggo della Taranis e più mi convinco che dovrebbe essere una buona radio, anche se i nuovi modelli che saranno prodotti in seguito (se e quando) sembrerebbero veramente fuori di serie.
Continuerò a seguire questo forum.
Grazie e salutoni.
gemello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 13, 09:21   #1590 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MicheTN
 
Data registr.: 21-08-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 446
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Per un fattore di assistenza penso sia bene che l'acquisti più vicino casa possibile. Il prezzo è davvero così accettabile che risparmiare pochi dollari/euro sarebbe poca cosa (sempre che acquistare in IT possa rappresentare un risparmio rispetto ad altri paesi).
Tra l'altro, a giugno, in Italia potrebbe non esser ancora così facile trovarla: la sua commercializzazione di massa dovrebbe iniziare proprio a giugno e la ressa all'acquisto non faciliterà una certa disponibilità, quest'ultima inizialmente limitata già di suo.
Riguardo l'assistenza ancora non si sa nulla di certo ma è possibile che vada quantomeno per continente e questo non Ti agevolerebbe nell'acquistarla in IT se poi vivi la maggior parte dell'anno in Colombia.

Da quanto avevo capito Romolo diceva che l'assistenza è slegata dalla nazione di acquisto. O mi sbaglio?

@Romolo: ma quindi a Pechino espongono una versione più vecchia della tua con cui avevi fatto la video-recensione? E come mai allora la tua si chiama ancora x9da?
MicheTN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vecchia radio nuova con FRSky? pikemax Radiocomandi 4 14 novembre 12 12:48
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky andrefly Merc. Motori ed Elettronica 2 10 novembre 12 12:33
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp piombo77 Radiocomandi 5 29 giugno 12 13:37
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking mick3485 Radiocomandi 0 30 marzo 12 13:38
FrSky 8Ch per radio Futaba gpet6 Radiocomandi 0 07 aprile 10 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002