06 maggio 13, 23:44 | #1561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Oppure sarebbe interessante aggiungerne altri due slide laterali a fianco a quelli normali (mi pare se non sbaglio dalla foto come la T18) Non ho idea se sia fattibile o proponibile la cosa x cui dimmi tu Romolo Ultima modifica di AEROX_15 : 06 maggio 13 alle ore 23:49 | |
07 maggio 13, 00:13 | #1562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://rc-soar.com/articles/futaba12fg_review/03.jpg
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
07 maggio 13, 08:28 | #1564 (permalink) Top |
User |
Sulla Horus non vedo l'aggancio per la cinghia ma probabilmente non riesco ad identificarlo chiaramente nel disegno. Concordo con longflyer sullo schermo panoramico superiore: quando si usa la cinghia quello inferiore è nascosto dalla stessa e difficile da vedere (vabbè che c'è la telemetria parlante, ma magari uno vuole volare in silenzio e guardare solo di tanto in tanto il display). Inoltre: considerato che ormai non c'è più l'antenna lunga a bilanciare il peso, non sarebbe meglio progettare le radio in maniera che l'attacco della cinghia sia già posizionato in corrispondenza del baricentro della radio? Giusto per evitare di dover comprare un accessorio del genere: Jonathan Bilanciatore radio Futaba JR Hitec Ciao Lambda |
07 maggio 13, 09:09 | #1565 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 maggio 13, 09:56 | #1566 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Io mi trovo comodissimo con il sistema Graupner della MC20 le aste inserite direttamente nella radio
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
07 maggio 13, 10:59 | #1567 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
ci ho fracassato un modello per aver spento la radio trimmando il quota Vero che era un interruttore del ca...volo (nenahce mi sono accorto di averlo sfiorato) ma ci son rimasto male
__________________ Ciao ;-) Max | |
07 maggio 13, 11:15 | #1568 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| va bene per il pulpito, un po' meno per la versione a pollici.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
07 maggio 13, 13:38 | #1569 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Quale potrà essere a grandi linee la tempistica ?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
07 maggio 13, 18:21 | #1570 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| nuova radio FRSKY Taranis
Buonasera, Qualcuno sa dirmi se è consigliabile comprare la FRSKY Taranis e dove si potrà comprare nel mio caso? Io sono italiano ma vivo la maggior parte dell'anno in Colombia e solamente l' estate rientro in Italia. Normalmente compro negli USA ma forse sarà più conveniente comprarla quando da giugno sarò in Italia? Sono aeromodellista da quando avevo 12 anni (ora vado per 69) e con le radio ho iniziato con la italiana Robot di Pattuelli (mai avuto un problema). Però le radio le ho sempre utilizzato come utente senza conoscere i sistemi elettronici ed ora i software relativi. Francamente molte cose di cui parlate, non ho la preparazione per capirle. Ho recentemente avuto una brutta esperienza con la Spektrum DX8 e non voglio più una radio costosa, visto che vedo i miei amici colombiani volare senza problemi con radio da 50 dollari. Mi ero orientato sulla Turnigy 9xr, quando per caso un amico mi ha parlato dei moduli FRSKY e cercando su internet, quasi per caso, ho saputo della Taranis. Spero che i costruttori della FRSKY siano più bravi nella elettronica di come non sembrano essere nella promozione della loro immagine e dei loro prodotti. Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi le indicazioni di cui ho bisogno. |
Bookmarks |
| |