06 maggio 13, 19:31 | #1541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
GIUSTO?? E questi famosi adattatori si trovano dove???
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla | |
06 maggio 13, 19:55 | #1542 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Turnigy X9 Futaba Module Adapter - FLYTRON
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 maggio 13, 21:39 | #1544 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
domanda tecnica è possibile programmare 8 fasi di volo ma c9me si fa a selezionarle tutte? con una combinazione di switch? seconda domanda è possibile effettuare regolazioni in volo? ricordate il profitrim graupner? terza La Versione a pulpito avrà gli stessi switch e comandi della Taranis? grazie
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
06 maggio 13, 21:53 | #1545 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Le fasi di volo (9 visto che c'è anche quella di default) vengono azionate da uno switch logico o fisico... non capisco il problema... seconda risposta puoi usare un pot/slider come coefficiente moltiplicativo di una miscelazione, puoi usare una variabile globale come sorgente, coefficiente moltiplicativo o offset, puoi aggiustare le dette variabile globale usando un trim (normalmente il gas), un pot, degli interruttori o quello che vuoi.. terza risposta... la pulpito ancora non se ne parla, per la horus stiamo ancora decidendo ma di sicuro vogliamo dei trim in più..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 maggio 13, 21:54 | #1546 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Citazione:
Impossible is nothing!!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 06 maggio 13 alle ore 22:02 | ||
06 maggio 13, 22:05 | #1548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
durante il volo è possibile selezionare le fasi di volo questo credo avvenga per mezzo di interruttori sposto la levetta e cambia la fase Corretto? terza: La horus non è quella che c'è in prima pagina? forse intendi che non è esattamente una pulpito, ma ci assomiglia? avete fatto un lavoro superbo! mi sono perso nella lettura del manuale e non vedo l'ora di provarla... Il concetto di open source è vincente, dal punto di vista di un Linux user è una goduria....!
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
06 maggio 13, 22:08 | #1550 (permalink) Top |
| Avrai cambiato qualche parametro..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |