05 maggio 13, 14:55 | #1491 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-03-2013
|
Scusa le domane sceme, ma sto cercando, da inesperto, di apprendere, ho capito che per sfruttare tutte le possibilità offerte debbo avere rx FrSky, la domanda naace dal fatto che ho già alcune rx Spektrum od Orange, da tre a sei canali, e nel frattempo vorrei usarle, domani comunque ordino il modulo Orange, poi si vedrà. Hai letto la modifica che ho effettuato al mio post prima di questo? Purtroppo hai risposto mentre scrivevo. Grazie comunque. |
05 maggio 13, 15:08 | #1492 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Certo che se ce l'hai lo puoi ancora usare anche con la taranis, ma se la davi fare apposta, lo sconsiglio fortemente. Comprati il modulo orange e finiscila li.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 maggio 13, 15:23 | #1493 (permalink) Top |
|
A pagina 35 del manuale, capitolo PRIMO UTILIZZO, si comincia con lo spiegare cosa fare se si utilizza il modulo interno, potrei essere distratto io, ma non ho trovato come si utilizza il modulo esterno. Forse una volta inserito viene visto lui, escludendo quello interno, pertanto le procedure non cambiano? Significa che va tolto nel primo caso? |
05 maggio 13, 15:41 | #1494 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non c'è scritto un gran c'è perché il setup dipende dal modulo... Può essere PPM con N canali oppure PXX non esistendo una procedura univoca scrivere sul manuale: "si fa così" è ardua...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 maggio 13, 15:56 | #1496 (permalink) Top |
|
Posso fare ancora domande? Non mi mandate al diavolo ma sono interessato a sta cosa e sto cercando di capire, prima ancora di leggere il manuale, mi sono chiesto: se un amico, o un utente del Forum, modifica il software per un preciso modello, io posso utilizzare quella parte del programma, o il file del software è uno solo, che riscrive tutto il programma, non so se mi sono fatto capire, ma io immaginavo una banca dati, qui sul Forum, in cui chi è capace inserisce il suo lavoro, che poi chi è interessato si scarica. Sarebbe una cosa possibile o sono io che non ho capito? Grazie. |
05 maggio 13, 16:04 | #1497 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il software, invece, non dipende e non deve assolutamente dipendere dai modelli. Spero tu non intedessi veramente il software.... | |
05 maggio 13, 16:15 | #1498 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
| |
05 maggio 13, 16:40 | #1500 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Non mi lapidate ci penso da un pó e la butto li, non si potrebbe fare un 3d dove poter raccogliere e condividere in un database i file dei nostri vari modelli in particolare rtf, vedi elicotteri, quadricotteri, aerei, etc etc con nome esatto, mode usato e descrizione, tutto questo non per caricarli belli e pronti con tutti i rischi del caso ma potrebbe essere utile per chi si avvicina per la prina volta a openTX per capire come funzionano molte funzioni (miscelazioni, esponenziali, curve) in appoggio al manuale, semplicemente aprendo tali file sul simulatore di companion e studiandoli per capire le logiche di programmazione. Inoltre si potrebbero comparare tali parametri a quelli della radio precedentemente usata per capire le logiche di openTX. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 05 maggio 13 alle ore 16:44 |
Bookmarks |
| |