Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 13, 19:14   #1271 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da []Dan Visualizza messaggio
Ok, grazie, anche se scritto così sembra una minaccia a mano armata..
Di sicuro lo vedono anche i nemici giurati del cerca..
Non sembra... è!!!!

Il primo che chiede dove è il manuale verrà portato alla Rupe Tarpea e usato come un modello da pendio...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 19:24   #1272 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Sicuramente mi son perso qualcosa ma provo...non vogliatemene .. Il prezzo?
L'uscita e il presumibile prezzo del modello superiore?
Intendo prezzi europei ovviamente .
Grazie
Ciao
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 19:26   #1273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Sicuramente mi son perso qualcosa ma provo...non vogliatemene .. Il prezzo?
L'uscita e il presumibile prezzo del modello superiore?
Intendo prezzi europei ovviamente .
Grazie
Ciao
Se leggi i post di qualche pagina fa'... Se ne è parlato molto
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 19:37   #1274 (permalink)  Top
Skyvo
Guest
 
Messaggi: n/a
esteticamente le altre 2 saranno come nel rendering o il case è ancora in fase di sviluppo? da parte di frsky verranno distribuiti pure i pulpiti? è possibile avere le misure di queste 2 radio?
  Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 19:53   #1275 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da Skyvo Visualizza messaggio
esteticamente le altre 2 saranno come nel rendering o il case è ancora in fase di sviluppo? da parte di frsky verranno distribuiti pure i pulpiti? è possibile avere le misure di queste 2 radio?
Il case delle altre due è ancora in fase di sviluppo, ma non dovrebbe differire di molto dal rendering. sono ovviamente più orientate all'uso anche a pulpito e comunque personalmente sto cercando, non so con quali chance di successo di forzare frsky a fare anche una versione a pulpito nativa con gli agganci incorporati modello MC24..
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 20:19   #1276 (permalink)  Top
Skyvo
Guest
 
Messaggi: n/a
il design della 12 mi piace molto, ma dal rendering sembra un po' piccola per essere alloggiata in un pulpito, sempre se il rendering non mi stia ingannando. Secondo me bisognerebbe tenere buone le misure della futaba fx32 (ad esempio e da non futabista ho avuto modo di toccarla con mano ed è molto comoda anche senza pulpito), stick abbastanza distanziati tra loro e il piu avanti (verso l'antenna) possibile. Attualmente ho un jr ed utilizzo il pulpito, ma non essendo una radio nata per "il vassoio" la trovo un pelo scomoda
  Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 20:40   #1277 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da Skyvo Visualizza messaggio
il design della 12 mi piace molto, ma dal rendering sembra un po' piccola per essere alloggiata in un pulpito, sempre se il rendering non mi stia ingannando. Secondo me bisognerebbe tenere buone le misure della futaba fx32 (ad esempio e da non futabista ho avuto modo di toccarla con mano ed è molto comoda anche senza pulpito), stick abbastanza distanziati tra loro e il piu avanti (verso l'antenna) possibile. Attualmente ho un jr ed utilizzo il pulpito, ma non essendo una radio nata per "il vassoio" la trovo un pelo scomoda
Ti dirò che alle ibride credo molto poco... se facessero una versione pura per il pulpito preferirei.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 23:16   #1278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Ti dirò che alle ibride credo molto poco... se facessero una versione pura per il pulpito preferirei.
A me la versione con due schermi non dispiacerebbe affatto... La trovo molto bella e funzionale
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 13, 00:38   #1279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post Osservazione statistica

... con il conseguente: "se tanto mi da tanto ..."

L'osservazione che potete fare è quella di ordinare per commenti e/o visite (in alto nella pagina i relativi click) nella sezione radiocomandi, per scoprire quali sono i primi cinque 3d della sezione e tra questi quali sono quelli che parlano open ... già oggi!!

Non solo, potete osservare anche il tasso di crescita in relazione alla data di apertura di ciascun 3d, così da comprendere la relativa tendenza ( il secondo e l'attuale terzo ... sono candidati a passare presto al quarto e quinto posto).

I numeri tra l'altro non sono proprio irrisori e pertanto sono certo che tali dinamiche si trovano anche in altri forum e da qui le relative considerazioni di marketing che qualcuno dovrebbe, a mio avviso, tenere sotto controllo
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 28 aprile 13 alle ore 00:47
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 13, 12:54   #1280 (permalink)  Top
Skyvo
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Ti dirò che alle ibride credo molto poco... se facessero una versione pura per il pulpito preferirei.
indubbiamente per gli amanti del "vassoio" una radio pura sarebbe il top, ma se i grandi capi non vogliono farla, sarebbe interessante proporgli delle misure "standard" in modo che la radio in questione la si possa usare sia a pulpito che a pollici (come la futaba serie fx.... ad esempio), quindi stick leggermente piu distanti tra di loro e piu avanzati (piu lontani dalla pancia del pilota)


io (come detto sopra) uso una jr 9303 con pulpito, ma sinceramente la trovo un pelo scomoda per il semplice fatto che gli stick son troppo vicini a me, infatti ho fatto un prototipo di pulpito che rispetto all'originale tiene la radio circa 3/4 cm piu lontana da me e sinceramente cosi mi trovo molto meglio. Il problema degli stick troppo ravvicinati purtroppo rimane. Quindi (secondo me) visto che i case si devono ancora fare, si potrebbe chiedere a frsky se si possono modificare perchè cosi a me sembra un po' piccina per essere usata comodamente con un pulpito (sempre se il rendering non mi sta ingannando)
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vecchia radio nuova con FRSky? pikemax Radiocomandi 4 14 novembre 12 12:48
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky andrefly Merc. Motori ed Elettronica 2 10 novembre 12 12:33
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp piombo77 Radiocomandi 5 29 giugno 12 13:37
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking mick3485 Radiocomandi 0 30 marzo 12 13:38
FrSky 8Ch per radio Futaba gpet6 Radiocomandi 0 07 aprile 10 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002