27 aprile 13, 20:14 | #1271 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il primo che chiede dove è il manuale verrà portato alla Rupe Tarpea e usato come un modello da pendio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
27 aprile 13, 20:53 | #1275 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Il case delle altre due è ancora in fase di sviluppo, ma non dovrebbe differire di molto dal rendering. sono ovviamente più orientate all'uso anche a pulpito e comunque personalmente sto cercando, non so con quali chance di successo di forzare frsky a fare anche una versione a pulpito nativa con gli agganci incorporati modello MC24..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
27 aprile 13, 21:19 | #1276 (permalink) Top |
Guest
|
il design della 12 mi piace molto, ma dal rendering sembra un po' piccola per essere alloggiata in un pulpito, sempre se il rendering non mi stia ingannando. Secondo me bisognerebbe tenere buone le misure della futaba fx32 (ad esempio e da non futabista ho avuto modo di toccarla con mano ed è molto comoda anche senza pulpito), stick abbastanza distanziati tra loro e il piu avanti (verso l'antenna) possibile. Attualmente ho un jr ed utilizzo il pulpito, ma non essendo una radio nata per "il vassoio" la trovo un pelo scomoda
|
27 aprile 13, 21:40 | #1277 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
28 aprile 13, 01:38 | #1279 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Osservazione statistica
... con il conseguente: "se tanto mi da tanto ..." L'osservazione che potete fare è quella di ordinare per commenti e/o visite (in alto nella pagina i relativi click) nella sezione radiocomandi, per scoprire quali sono i primi cinque 3d della sezione e tra questi quali sono quelli che parlano open ... già oggi!! Non solo, potete osservare anche il tasso di crescita in relazione alla data di apertura di ciascun 3d, così da comprendere la relativa tendenza ( il secondo e l'attuale terzo ... sono candidati a passare presto al quarto e quinto posto). I numeri tra l'altro non sono proprio irrisori e pertanto sono certo che tali dinamiche si trovano anche in altri forum e da qui le relative considerazioni di marketing che qualcuno dovrebbe, a mio avviso, tenere sotto controllo
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 aprile 13 alle ore 01:47 |
28 aprile 13, 13:54 | #1280 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io (come detto sopra) uso una jr 9303 con pulpito, ma sinceramente la trovo un pelo scomoda per il semplice fatto che gli stick son troppo vicini a me, infatti ho fatto un prototipo di pulpito che rispetto all'originale tiene la radio circa 3/4 cm piu lontana da me e sinceramente cosi mi trovo molto meglio. Il problema degli stick troppo ravvicinati purtroppo rimane. Quindi (secondo me) visto che i case si devono ancora fare, si potrebbe chiedere a frsky se si possono modificare perchè cosi a me sembra un po' piccina per essere usata comodamente con un pulpito (sempre se il rendering non mi sta ingannando) | |
Bookmarks |
| |