24 aprile 13, 10:11 | #1211 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
|
Ciao Romolo, avrei una domanda riguardo il sistema di trasmissione two-way: esiste un accrocchio che mi permetta di trasmettere a terra i dati telemetrici, tipo il TM1000 spektrum? Ad esempio se io volessi usare una ricevente DSM2/DSMX abbinata al modulo esterno e ricevere comunque i dati telemetrici dal modello (chiaramente perderei l'rssi e rx voltage immagino). O per fare ciò devo per forza utilizzare una ricevente two-way a cui collegare i sensori? |
24 aprile 13, 12:55 | #1214 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
siccome il preordine avrebbe dovuto partire online sul mio sito a tempo debito (appena avuto l'OK d FrSky sulla fornitura), sono costretto a non accettare più "riservazioni" per mail.....Ho già ricevuto oltre 50 riservazioni. Le persone che hanno scritto finora sono comunque in lista per evitare casini....a tempi maturi riceverete dettagli dal sottoscritto per le ordinazioni definitive che per questioni commerciali/statistiche/gestionali dovranno essere giocoforza rifatte online..., mi spiace ! Buona giornata Carmelo P.S Romolo, perdonami se uso il thread ma faccio decisamente prima che passare tutti a 1 a 1.....Grazie !! | |
24 aprile 13, 13:04 | #1215 (permalink) Top |
User | mi pare che ci sia un passo da Cernobbio o giù di lì, mo ci guardo
__________________ www.masali.com |
24 aprile 13, 13:36 | #1216 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ne esistono ricevitori autonomi per il TM1000, per quelli chiedere a spektrum con tutta la documentazione del protocollo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 aprile 13, 13:36 | #1217 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Si! Verrà fornita con un tappo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
24 aprile 13, 13:44 | #1218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
| Citazione:
Avrei un'altra domanda, che mi sono dimenticato di fare prima: guardando le foto della radio non mi sembra di vedere alcun connettore jack per collegare degli auricolari (per ascoltare gli allarmi/variometro ecc...). Mi confermi che è così? C'è solo l'altoparlante a questo scopo? | |
24 aprile 13, 13:57 | #1219 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |