23 aprile 13, 17:51 | #1201 (permalink) Top |
User | E' questa la precisazione: il concetto di software libero non è equivalente al concetto di open source; Le licenze GPL NON SONO sinonimo di Open Source: GPL è Open Source, ma esiste dell'Open Source NON rilasciato sotto GPL.
__________________ AGEM Genovamodel.it |
23 aprile 13, 18:34 | #1202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
Digressioni sui modelli di licenza del free software in un post dal titolo "Nuove radio frsky" !!!! Questa e' la madre di tutti gli off-topic !!! Massimo P.s. BSD license RULEZ !!! Free anarchy for everybody !! | |
23 aprile 13, 18:36 | #1203 (permalink) Top |
User | Concordo al 100% ....
__________________ AGEM Genovamodel.it |
23 aprile 13, 18:49 | #1204 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ultimo OT e poi si chiude: Mi dispiace ma la BSD è una licenza che consente agli altri di fare i froci con il culo mio, senza alcun obbligo per chi usa il mio software di dover rilasciare i sorgenti modificati soprattutto se rilasciano solo delle copie binarie del firmware. E no, non è che tu guardi quello che ho fatto, lo migliori e ti tieni le migliorie semplicemente dicendo lavoro derivato da... Mi rilasci di nuovo il sorgente perché possa migliorare il prodotto originario. Comunque ognuno rilascia con le licenze che vuole, noi abbiamo deciso per GPL V2 e così è: se vi è piace, bene, se non vi piace ci dispiace per voi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 aprile 13, 19:01 | #1205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
La quantita' di faccine mi sembrava congrua. -- Joke mode off -- Sono d'accordo con la vostra scelta, la GPLv2 e' il sacrosanto equilibrio tra modello di condivisione e buon senso. La GPLv3 e' inutile fondamentalismo, le BSD sono menefreghismo. -- Joke mode on -- VOGLIO LA TARANIS, ORA !!! Massimo P.s. A questo punto se qualche moderatore volesse bannarmi per off-topic..... farebbe bene. Mi appello alla clemenza della corte. | |
24 aprile 13, 01:23 | #1207 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Riceventi monodirezionali
Provo a riportare sui giusti binari l'argomento con una domandina: - premettendo che sono anche io in attesa della sorella maggiore ma nel frattempo ho già preordinato la Taranis perchè poprio non riuscivo ad aspettare.. - tenendo conto che volo con Open TX, (fu Open 9x ) fin dalle sue origini e che con la mia attuale Turnigy 9x utilizzo sia riceventi telemetriche che mono (ovviamente frsky): ...con la Taranis, avrò la possibilità di bindare anche le mie vecchie riceventi monodirezionali, come ad esempio la FrSky V8R4? ..chiedo scusa se forse è stato un argomento già affrontato, ma ho cercato un po in giro e non ho trovato nulla di specifico in merito al protocollo monodirezionale, tranne che alla prima pagina dove si parla di LR16. grazie |
24 aprile 13, 01:28 | #1208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
24 aprile 13, 01:28 | #1209 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Però potresti montare un modulo D8 sul retro e in quel caso non avresti problemi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 aprile 13, 01:35 | #1210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
grazie come sempre Romolo... | |
Bookmarks |
| |