Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 13, 15:46   #1151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elmessicano
 
Data registr.: 06-06-2010
Residenza: Tezze sul Brenta(VI)
Messaggi: 426
Stavo facendo un giretto per vedere i nuovi arrivi

www.banggood.com - Security Verification

Diego
Elmessicano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 15:52   #1152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da MisterX Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
allora: visto il vociferare che gira, i prezzi che stanno appaiendo su vari siti e commercianti vi illumino su quanto mi è stato detto da FrSky ieri: Tanto vale uscire "allo scoperto" he he he.
Iniziamo col dire che le capacità produttive attuali non permetteranno una distribuzione immediata a tutti i rivenditori (inizialmente 250-500 pezzi).
Per i prezzi di vendita hanno espresso una "raccomandazione" di fare affidamento a quanto da loro proposto come prezzo di vendita che si colloca a (versione solo radio e combo con ricevente):
165 e 189 EURO
140 e 160 STERLINE
175 e 199 DOLLARI

Non mi possono ancora garantire il prezzo per la Svizzera ma mi hanno proposto di fare semplicemente il cambio monetario come riferimento nell'attesa di una loro conferma.

Quindi il prezzo in Franchi inizialmente (?) sarà di 198 e 226 .- (al cambio in Euro di 0,83333333) di cui ci sarà spedizione gratuita (vale come sconto/promozione) per le prime 50 radio pre-ordinate (Pre-ordine che partirà appena mi danno l'OK per le ordinazioni da loro e la fornitura a me ). Il prezzo è NETTO e sempre per le prime 50 !!!
Coloro che si sono già annunciati via PM o mail sono già inclusi in quanto scritto sopra.

Prime radio pronte alla fornitura previste per il 10-15 maggio 2013 !! DA PARTE LORO. Tra viaggio e sdoganamento calcolate 10 giorni comodi in +.....SE mantengono le date e le promesse di darmele !! Quindi, purtroppo, non fare pieno affidamento sulla data in quanto mi devono ancora dare conferma che sarò nella cerchia dei primi rivenditori forniti.....

Grazie a tutti voi !!!!!!!
Buona giornata....di pioggia mannaggia !!!!!
Ciao
Carmelo

P.S Chiedo perdono ai MOD se può sembrare pubblicità vietata (promozione permessa??).....oggi è domenica e quindi sono modellista e non commerciante

A presto
Per quanto possa essere vantaggioso seguire il cambio e comprare dove al momento potrebbe costare meno ... ricordo le eventuali differenze di presa elettrica (sempre che Frsky non abbia pensato a corredare il pacco radio con alimentatore multipresa e multirete).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 16:06   #1153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Per quanto possa essere vantaggioso seguire il cambio e comprare dove al momento potrebbe costare meno ... ricordo le eventuali differenze di presa elettrica (sempre che Frsky non abbia pensato a corredare il pacco radio con alimentatore multipresa e multirete).
Vecchio mio un adattatore costerà nemmeno 5 euro diciamo che non è uno scoglio insormontabile, per l'acquisto io penso che le strade siano due o no dogana e acquisto in europa o direttamente dalla cina prezzo basso, rischio dogana e attesa.

Personalmente le prime versioni le lascio a chi ha più urgenza di una nuova radio, io rimando il mio acquisto in autunno quando tutta la situazione sarà più chiara, vedi post vendita, hardware e rivenditori intanto mi gusteró le vostre impressioni ed esperienze con la nuova bestia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 18:06   #1154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Vecchio mio un adattatore costerà nemmeno 5 euro diciamo che non è uno scoglio insormontabile, per l'acquisto io penso che le strade siano due o no dogana e acquisto in europa o direttamente dalla cina prezzo basso, rischio dogana e attesa.

Personalmente le prime versioni le lascio a chi ha più urgenza di una nuova radio, io rimando il mio acquisto in autunno quando tutta la situazione sarà più chiara, vedi post vendita, hardware e rivenditori intanto mi gusteró le vostre impressioni ed esperienze con la nuova bestia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Magari facciamo qualcosa di più ma appunto sempre circa il 4-5% sul prezzo totale si parla e questa percentuale è nell'ordine di un cambio più favorevole rispetto a giorni prima ... come dire, nel computo totale di dove e quando acquistare, che si tenga conto anche di costi eventualmente successivi
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 21 aprile 13 alle ore 18:10
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 18:21   #1155 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Ho avuto una discussione con FrSky relativamente alla garanzia e mi sembravano d'accordo, su una radio che inizia a costare qualche euro l'assistenza post vendita è importante.
Pertanto, fatta salva l'assistenza del negoziante, ci saranno almeno 3 centri di servizio in europa che copriranno qualsiasi radio acquistata con fattura europea, a prescindere dal paese di acquisto.
Le radio comprate fuori dall'unione europea verranno servite fuori dall'unione europea in garanzia secondo la normativa del paese di acquisto o a pagamento dentro l'unione europea.
Lo scontrino / fattura (anche elettronica) di acquisto saranno gli unici titoli per la garanzia.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 20:59   #1156 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC
 
L'avatar di MisterX
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Canton Ticino
Messaggi: 806
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
non riesco a mandarti la mail, mi dice che hai scelto di non riceverle...
Ciao, intendevo sul sito internet in calce....
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 21:10   #1157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da Elmessicano Visualizza messaggio
Stavo facendo un giretto per vedere i nuovi arrivi

www.banggood.com - Security Verification

Diego
Embè, Te lo fai li "il giretto" per la Frsky?
Auguri!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 21 aprile 13 alle ore 21:18
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 21:42   #1158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elmessicano
 
Data registr.: 06-06-2010
Residenza: Tezze sul Brenta(VI)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Embè, Te lo fai li "il giretto" per la Frsky?
Auguri!
Ciao
e dove hò scritto che la prendo lì?

Il negozio in cui la prenderò hà già ricevuto una mail di "preorder"

"Il giretto" l'hò fatto per vedere cosa c'èra di nuovo nella sezione "new arrival"

Accà nisciuno è fesso

Ciao

Diego
Elmessicano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 22:53   #1159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da MisterX Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
allora: visto il vociferare che gira, i prezzi che stanno appaiendo su vari siti e commercianti vi illumino su quanto mi è stato detto da FrSky ieri: Tanto vale uscire "allo scoperto" he he he.
Iniziamo col dire che le capacità produttive attuali non permetteranno una distribuzione immediata a tutti i rivenditori (inizialmente 250-500 pezzi).
Per i prezzi di vendita hanno espresso una "raccomandazione" di fare affidamento a quanto da loro proposto come prezzo di vendita che si colloca a (versione solo radio e combo con ricevente):
165 e 189 EURO
140 e 160 STERLINE
175 e 199 DOLLARI

Non mi possono ancora garantire il prezzo per la Svizzera ma mi hanno proposto di fare semplicemente il cambio monetario come riferimento nell'attesa di una loro conferma.

Quindi il prezzo in Franchi inizialmente (?) sarà di 198 e 226 .- (al cambio in Euro di 0,83333333) di cui ci sarà spedizione gratuita (vale come sconto/promozione) per le prime 50 radio pre-ordinate (Pre-ordine che partirà appena mi danno l'OK per le ordinazioni da loro e la fornitura a me ). Il prezzo è NETTO e sempre per le prime 50 !!!
Coloro che si sono già annunciati via PM o mail sono già inclusi in quanto scritto sopra.

Prime radio pronte alla fornitura previste per il 10-15 maggio 2013 !! DA PARTE LORO. Tra viaggio e sdoganamento calcolate 10 giorni comodi in +.....SE mantengono le date e le promesse di darmele !! Quindi, purtroppo, non fare pieno affidamento sulla data in quanto mi devono ancora dare conferma che sarò nella cerchia dei primi rivenditori forniti.....

Grazie a tutti voi !!!!!!!
Buona giornata....di pioggia mannaggia !!!!!
Ciao
Carmelo

P.S Chiedo perdono ai MOD se può sembrare pubblicità vietata (promozione permessa??).....oggi è domenica e quindi sono modellista e non commerciante

A presto

io mi precoso

io sto a Cadenabbia, a un tiro di schioppo da Menaggio, insomma, per capirci a metà strada tra Chiasso e Lugano. Tu dove stai, che forse la cosa più facile è se me la vengo a pigliare direttamente?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 23:22   #1160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Elmessicano Visualizza messaggio
Stavo facendo un giretto per vedere i nuovi arrivi

www.banggood.com - Security Verification

Diego
180 euro e rotti... boh, mi sembra il solito prezzo di cui si parla, piuttosto sfigati gli sconti: per avere 10 euro di sconto devi comperarne cento, mamma che affarone
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vecchia radio nuova con FRSky? pikemax Radiocomandi 4 14 novembre 12 12:48
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky andrefly Merc. Motori ed Elettronica 2 10 novembre 12 12:33
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp piombo77 Radiocomandi 5 29 giugno 12 13:37
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking mick3485 Radiocomandi 0 30 marzo 12 13:38
FrSky 8Ch per radio Futaba gpet6 Radiocomandi 0 07 aprile 10 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002