19 aprile 13, 10:24 | #1091 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ora come ora: se attacchi la radio da spenta va direttamente in modalità DFU per l'aggiornamento se l'attacchi da accesa viene vista come due dischi usb uno che contiene la eeprom dei modelli e uno che dà accesso alla SD.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 aprile 13, 10:27 | #1092 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
19 aprile 13, 10:40 | #1093 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| è possibile farlo, ma diciamo che non è fra le priorità e per ora non è previsto, magari appena c'è un po' di tempo e di calma troveremo come utilizzare quei svariati (tanti, troppi) Kb di flash che ci avanzano...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 aprile 13, 10:41 | #1094 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
| Citazione:
A tochì, non sei carino così.. Ti senti bombardato di domande, confuso e oppresso? Abbiamo a che fare con la China che non ci ama e ammette di averci riempito di cose cancerogene, spero non sia un altro caso perchè vorrei comprarla. Era una battuta, un po di sano umorismo ci vuole.. Sentiamo dove trovo info sui radiocomandi e manuali sulla FrSky c'è me lo studio per bene? | |
19 aprile 13, 10:46 | #1095 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
| Citazione:
quando si fanno le battute si mette gli smile. Poi secondo te ti dicono se costruiscono le radio con materiale cancerogeno ? Il manuale lo trovi alcuni post sopra
__________________ https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts | |
19 aprile 13, 10:47 | #1096 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'approccio di uno che entra in un thread come hai fatto tu è il classico approccio da troll. Ora con risposta da troll ti dico, sicuramente si, nel processo produttivo sono usate sostanze cancerogene come in tutte le radio presenti sul mercato. Lo studio del software è fatto da dilettanti allo sbaraglio, che nella vita si fanno solo cannoni e stanno sempre in mezzo alle stelle. Decidi tu... PS: ho chiesto ai moderatori di valutare quanto il tuo sia trolleggio o umorismo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 aprile 13, 11:17 | #1097 (permalink) Top |
|
mi piace un approccio amichevole e mi piacerebbe che per tale io venissi considerato date le mie buone intenzioni.. nel post http://www.baronerosso.it/forum/3746603-post1088.html forse non si è notato la smile (giusto per rispondere al nostro amico)? Nessuno qui vuol esser polemico, soprattutto verso gli utenti del forum con cui non mi spiacerebbe stringere davvero sincera amicizia.. certe volte il nuovo non si accoglie subito bene, spero di aver modo di farmi conoscere. Considerate che il mondo dell'elettronica è un uiniverso su cui non mi sono ancora imbarcato.. trovo più semplice chiedere sul forum. Ho postato a seguito di un grazioso thread in cui Longflyer è stato davvero disponibile e ri-ringrazio molto, proprio come mi aspetto che sia un forum. Capisco che dover spiegare ai novelli a volte è noioso, ripetitivo, soprattutto per chi galoppa lo stato dell'arte o per chi come romoloman tiene le tedini dello sviluppo software, abbiate pazienza... non me ne vogliate. Perdonatemi per l'OT momentaneo.. vi chiedo solo rapidamente.. se avete materiale informativo e formativo anche generico sulle radio rx e tx potreste girarmi qualche link. Di contro continuerò le mie ricerche e scusate se ho disturbato le disquisizioni. saluti |
19 aprile 13, 11:25 | #1098 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
| Citazione:
Lo smile è sulla lingua cinese e non sul cancerogeno. Model designing and manufacturing | FrSky Electronic Co., Ltd. | professional manufacturer of transmitter modules and receivers http://www.baronerosso.it/forum/3745803-post1080.html
__________________ https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts | |
19 aprile 13, 11:27 | #1099 (permalink) Top |
User |
'spettate, acquilotto viene da un altro thread di radio, stava per pigliarsi una delle solite fregature, non so se optic 6, futaba o aurora, una roba inutile così, e gli è stato consigliato di dare un'occhio qui: non è un troll, a mio parere è solo un pò... candido, diciamo. certo che la battuta idiota sul cancerogeno te la potevi risparmiare, neh?
__________________ www.masali.com |
19 aprile 13, 11:30 | #1100 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |