11 novembre 12, 14:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2012
| radiocomando
ciao a tutti avendo acquistato una radio 5 canali usuta alimentata da 8 batterie AA volevo farvi alcune domande. la radio la posso alimentare con pacco di batterie da 9,6 v ricarcabili? eventualmente visto che in commercio ci sono le celle singole AA 1,2 v con i terminali a saldare me la potrei autocostruire con un costo molto inferiore all'acquisto del pacco completo. qualcuno ha esperienza in merito. grazie per i vostri suggerimenti. |
11 novembre 12, 15:02 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 novembre 12, 16:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2012
| radiocomando
grazie Romoloman per le tue indicazioni visto che sei disponibile a darmi una mano ti chiedo alcune altre cose le batterie life da 9,9 vanno bene da 600 a per la radio? per la ricarica penso che vada bene il carica batterie per le lipo sempre che abbia come specifica ricarica life. all'interno del vano batterie della radio occorrerà fare una modifica per alloggiare il pacco batteria life mi spego meglio bisognerà creare i connettori per la spinatura delle life o sbaglio. grazie per i suggerimenti. |
11 novembre 12, 16:25 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ZIPPY Flightmax 1800mAh 9.9V 5C LiFePo4 TX Pack
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 novembre 12, 23:06 | #7 (permalink) Top |
| Visto che te le prendi tanto e non sai leggere le faccine impara ad arrangiarti....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 11 novembre 12 alle ore 23:12 |
Bookmarks |
| |