![]() |
radio, sicurezza... questa com'è? sono in procinto di acquistare una nuova radio. appurato che la voglio a 6 canali, mi ero quasi convinto di acquistare una mx-12 da andy quando su internet ho trovato questa: http://www.spektrumrc.com/Products/D...ProdID=SPM2460 niente problemi per scegliere la frequenza, 6 canali, antennine corte :) ma dato che i venditori decorano tutto per renderlo appetibile mi appello a voi per un giudizio sincero (in particolare sulla distanza coperta, possibilità di collegarla ad un simulatore, rapporto qualità/prezzo ecc...), magari da qualcuno che già l'ha comprata io sono un novellino, non vorrei prendere una inc..ata :o: |
Citazione:
|
Citazione:
Praticamente utilizza quasi la stessa tecnologia dei collegamenti wi-fi informatici, se ci hai avuto a che fare conosci i suoi limiti ... di portata!:lol: |
gasp :( avete ragione, in effetti dovevo pensarlo dato che il mio access point copre di e no 100 metri al chiuso :( tra l'altro ho scaricato il manuale e in effetti sconsiglia caldamente di utilizzarla con aereomodelli non indoor... ok vada per la mx-12 :D a proposito, mi pare che andy non conosca molto bene l'inglese :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002