![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| pareri su radio HobbyKing HK6S
Ciao, vorrei un parere su questa radio, se qualcuno l'ha provata, mi occorrerebbe come prima radio per mio nipotino; sulle foto non vedo antenna tx, non è che debbo acquistare il modulo trasmissione a parte ? sulle specifiche a video c'è scritto "build-in antenna"..forse significa che l'antenna è interna al case della radio ? ( in questo caso non ho mai visto niente del genere..) questo è il link : HobbyKing HK6S 2.4Ghz FHSS 6Ch Tx & Rx (Mode 2) Grazie, roberto. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Si l' antenna e interna (pessima scelta) e se hai letto e SOLO per aerei.non va bene x elicotteri ecc. Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Ciao, non è indicata per gli elicotteri solo perche' non ha i programmi adatti relativi alla gestione del piatto oscillante..mica per altro. Il mio dubbio era riferito al fatto che non vedendo l'antenna, non capivo se si dovesse acquistare a parte il modul tx. R. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
No no e già dentro ma considera che con l' antenna nella "scatola" avrai moooolta meno portata e quindi possibili perdite di segnale tra radio e modello. Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Una radio che è adatta per un principiante assoluto, costa pochissimo e funziona certamente bene per usi da principiante. Lo svantaggio principale consiste nel fatto che la programmazione va fatta usando il pc, attraverso il cavo USB da acquistare a parte. A causa di questo problema, se vai al campo con due modelli che usano due settaggi diversi, sei costretto a portarti il pc per cambiare al volo i settaggi. Tra le funzioni importanti gli manca certamente l'esponenziale, che permette di avere una maggiore sensibilità nei comandi. ha invece il dual-rate, che può essere usato, con le dovute differenze, come sostituto dell'esponenziale. Ha le modalità Elicottero, Acro e Aliante, io l'ho usata per un aereo e per una barca. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
|
ciao, vorrei se' posso, intromettermi per chiedere informazioni a carloroma66 per la HK-T6AV2. vorrei sapere esattamente se' il mode 1 di questa radio e' quello standard ? cioe' motore e alettoni a destra, e elevatore e direzionale a sinistra. la domanda potra sembrare un po' strana, ma ho letto questo messaggio : HobbyKing Forums - HK T6A V2 modes? e mi sembra di capire che il tizio ha ricevuto una radio non conforme esattamente con il mode 1. il che la renderebbe del tutto inutilizabile per un pilota abituato al mode 1. poi vorrei sapere che differenza c'e dalla HK-T6A alla HK-T6AV2. grazie . |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
Scusate, non per farVi i conti in tasca ma persino vecchi adagi come il "più spendi meglio spendi" ci ricordano il concetto di "occhio alla convenienza". Questa costa forse troppo? in mode1 Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) ed in mode2 Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) cmq. entrambe ri-modficabili a piacere. Con questa vola il nonno, il papà ed il piccolo (in crescita) per lungo tempo, senza contare che la radio può crescere se poi aggiornata dal pilota per il passaggio al mondo open source. Capisco che costa il doppio ma son sempre 25$ di differenza? Il costo di una pizza e poco altro di accompagnamento ... Vedete un pò voi ma le radio che state guardando non sarebbero nemmeno da osservare ed il trovarle in vendita li piuttosto che nelle uova di pasqua, ahimè mi fa intendere che nelle uova c'è anche di peggio ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 09 febbraio 13 alle ore 02:38 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Assolutamente d'accordo x la turnigy che ovviamente ho.ho anche la t6a che e del mio clone trex 450.ps ricevente della t6a compatibilissima con turnigy Sent from my Lumia 800 using Board Express
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
| Citazione:
e quindi pensavo di spenderci il meno possibile. ma forse con la turnigy 9x potrei avere dei vantaggi rispetto alla HKT6Av2 anche su un simulatore ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Be il vantaggio di avere una radio buona x sim e volo "vero" x aerei elicotteri quadricotteri e volendo anche mezzi di terra e acqua. Sent from my Lumia 800 using Board Express
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuova radio! Pareri e consigli? | Albo89 | Radiocomandi | 0 | 15 gennaio 12 04:11 |
Motoalianti HobbyKing. Pareri | RC Dade | Aeromodellismo Alianti | 35 | 27 ottobre 11 16:11 |
Servi HD da HobbyKing, vostri pareri? | flybie | Elimodellismo in Generale | 2 | 12 luglio 10 12:30 |
Pareri radio futaba | steel jans | Radiocomandi | 0 | 17 agosto 09 15:28 |
Pareri e opinioni su diverse radio | Riccardomus | Radiocomandi | 5 | 07 aprile 05 17:22 |