09 giugno 14, 00:06 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2014 Residenza: Trieste
|
non è esattamente un gioco da ragazzi inserire il modulo con saldatore ecc. , considerando che non ho mai saldato, però a quanto pare sembra la soluzione migliore, anche perchè le riceventi sono davvero economiche e poi hanno anche quella 3 axis che mi interessa... ci penso ed eventualmente ci provo! purtoppo il modulo da mettere direttamente al posto del mio a 40Mhz lo danno solo buono per futaba.. e non hitec... |
25 luglio 14, 21:38 | #112 (permalink) Top |
| arrivato!
arrivato oggi e sono già al lavoro ma il modulo orange è un pò più grosso del corona e fatico a trovare lo spazio, lo hai incollato al retro? se mi mandi un fot sarebbe il top! ciao Stefano |
25 luglio 14, 22:02 | #113 (permalink) Top |
|
in questa posizione ci sta ma , a parte il giro bislacco del cavo dell'antenna, non vorrei mai che vada a contatto con qualcosa e vada in conrto circuito qualcosa.... idee?metterla esterna al posto del modulo a 40 mhz??? ciao Stefano |
05 agosto 14, 12:02 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Abbi pazienza ho trascurato il forum per diversi mesi.. il mio modulo è quello! cerco di postarti una foto della mia radio aperta cosi vedi dove l'ho messo!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
05 agosto 14, 12:13 | #115 (permalink) Top |
|
Alla fine senza fare saldature ho attaccato ai pin del modulo i 3 cavi e glinho dato un bel giro di nastro isolante... È orribile ma molto funzionale e rapido. Aspetto la foto se non ti è un problema e vediamo se riesce a essere un pó più bella esteticamente .... |
Bookmarks |
| |