26 ottobre 12, 15:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: padova
| AIUTO IMPOSTAZIONE IDLE UP su RADIO FUTABA T10CG??
salve ragazzi! Vi scrivo da principiante .... Possiedo una radio FUTABA T10CG attualmente faccio overin in normal con qualche otto ben riuscito !!,ora però vorrei passare ad utilizzare l'idle up come da manuale !.. mi sapete dire come faccio ad impostarlo nella mia radio o chiedo troppo ?? insomma è una cosa difficile inserirlo nella radio con l'apposita curva a retta costante o mi devo rivolgere ad un maestro presso un campo volo? |
27 ottobre 12, 00:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Potenza
|
Se c'è qualcuno che tiene la tua stessa radio al campo conviene che ti fai dare una dritta al campo.... Ma l idelup non serve per settare la radio in modo da fare il 3D....comunque devi assegnare il comando ad una levetta che ti sta più comoda e dopo di che assegnare i valori, comunque io ho la T8FG credo che le funzioni siano simili.
|
Bookmarks |
| |