Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 12, 21:35   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VELTRO205
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Milano-Nord
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ok ma qui non si parla di tempi da ex televisore ma cribbio (ahimè ... quando ce vo ce vo), qualche annetto me la vuoi far durare? D'altronde, ancora oggi si vendono radio dal costo palesemente eccessivo.

Cmq. non a caso sto guardando altrove
Azzzz.... Ho la T8FG da poco più di un anno e un amico del campo volo, vedendo la mia, l'ha appena presa.... Ora chi gli dice che le nostre radio sono già nate "vecchie" perchè c'è già in giro la sostituta e che è meglio non buttare soldi per la telemetria (attualmente non sento comunque la necessità...)?

Quoto il fatto che la radio almeno qualche annetto deve durare (forse la mia FC18 precedente è durata anche troppo!!! )...
Gradirei che almeno le rx cominciassero a calare di prezzo, almeno della metà per le originali....

Ciao.
Dan.
VELTRO205 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 21:55   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da VELTRO205 Visualizza messaggio
Azzzz.... Ho la T8FG da poco più di un anno e un amico del campo volo, vedendo la mia, l'ha appena presa.... Ora chi gli dice che le nostre radio sono già nate "vecchie" perchè c'è già in giro la sostituta e che è meglio non buttare soldi per la telemetria (attualmente non sento comunque la necessità...)?
Che vuoi farci, Futaba ha preso un granchio: poteva sforzarsi un tantino e pensare di più ai soldi dei suoi clienti.

Quoto il fatto che la radio almeno qualche annetto deve durare (forse la mia FC18 precedente è durata anche troppo!!! )...
Gradirei che almeno le rx cominciassero a calare di prezzo, almeno della metà per le originali....
Compra rx Frsky serie TF ...

Ciao.
Dan.
Buone cose.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 22:19   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.683
Citazione:
Originalmente inviato da VELTRO205 Visualizza messaggio
Azzzz.... Ho la T8FG da poco più di un anno e un amico del campo volo, vedendo la mia, l'ha appena presa.... Ora chi gli dice che le nostre radio sono già nate "vecchie" perchè c'è già in giro la sostituta e che è meglio non buttare soldi per la telemetria (attualmente non sento comunque la necessità...)?

Quoto il fatto che la radio almeno qualche annetto deve durare (forse la mia FC18 precedente è durata anche troppo!!! )...
Gradirei che almeno le rx cominciassero a calare di prezzo, almeno della metà per le originali....
Le Frsky sono ottime e affidabili.
Ciao.
Dan.
Se non senti la necessita' della telemetria (come il sottoscritto) studiala bene e sfruttala resta una gran bella radio.
La nuova, telemetria a parte penso che non abbia niente di piu' della tua.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 23:28   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ok ma qui non si parla di tempi da ex televisore ma cribbio (ahimè ... quando ce vo ce vo), qualche annetto me la vuoi far durare? D'altronde, ancora oggi si vendono radio dal costo palesemente eccessivo.

Cmq. non a caso sto guardando altrove
Una 18 dvrebbe durare al top almeno sei sette anni, ma se la telemetria la implementano di tutto al quinto anno non ci siamo....
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 00:02   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Una 18 dvrebbe durare al top almeno sei sette anni, ma se la telemetria la implementano di tutto al quinto anno non ci siamo....
Affari di chi ha ceduto al canto delle sirene di Futaba ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 00:42   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Affari di chi ha ceduto al canto delle sirene di Futaba ...
Stiamo infatti parlando di Futaba.....vedremo chi arriva con qualcosa di davvero meglio, oppure se SM si degnasse di rendere compatibile il suo Unilog con il bus, allora...
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 09:53   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Una 18 dvrebbe durare al top almeno sei sette anni, ma se la telemetria la implementano di tutto al quinto anno non ci siamo....
Nei prossimi sette anni, vedi Tu come sarà rivoluzionato il mercato dell'elettronica RC. 2500€ per un oggetto come la T18MZ, a mio avviso, apparirà come il costo dei vecchi tv al plasma. Sempre a mio avviso, a meno che 2500€ non siano per qualcuno come 400€ di molti, quando compri qualcosa di un certo prezzo e nel contempo "campi" di promesse ... ahimè, più che di Futaba qui si parla di altro ...

Buone cose.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 12:51   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Nei prossimi sette anni, vedi Tu come sarà rivoluzionato il mercato dell'elettronica RC. 2500€ per un oggetto come la T18MZ, a mio avviso, apparirà come il costo dei vecchi tv al plasma. Sempre a mio avviso, a meno che 2500€ non siano per qualcuno come 400€ di molti, quando compri qualcosa di un certo prezzo e nel contempo "campi" di promesse ... ahimè, più che di Futaba qui si parla di altro ...

Buone cose.
Devo dire che rispetto alla t14 non ho visto dal 2006 ad ora dei prodotti davvero migliori per i miei usi, non vi tedio sulle motivazioni.
Vedremo la Weatronik.
Stavo pensando a una T9Z WCII con un modulo Frsky....ecco se penso a una soluzione economica mi piace questa, fino a che il mondo open non si dotera di un hw a livello del sw.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 14:28   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Devo dire che rispetto alla t14 non ho visto dal 2006 ad ora dei prodotti davvero migliori per i miei usi, non vi tedio sulle motivazioni.
Vedremo la Weatronik.
Stavo pensando a una T9Z WCII con un modulo Frsky....
Nel caso, Ti suggerirei questo modulo Tx ... DHT-U-2.4GHz Two Way Series-Two Way Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd

ecco se penso a una soluzione economica mi piace questa, fino a che il mondo open non si dotera di un hw a livello del sw.
Il 2013 sarà determinante ... anche se alcuni prodotti di quelli attualmente in lavorazione potrebbero slittare ad inizio 2014 ...
Oggi le attese si riversano in direzione Frsky e perciò eventuali rx Frsky acquistate oggi resterebbero valide ... Buoni acquisti.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 26 ottobre 12 alle ore 14:34
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 16:46   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Oggi le attese si riversano in direzione Frsky e perciò eventuali rx Frsky acquistate oggi resterebbero valide ... Buoni acquisti.
Come ci piacerebbe una elettronica frsky in un case t9zap...........
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002