![]() | #871 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2014
| https://m.youtube.com/results?q=futa...%20assan&sm=12 Ho trovato questo. Vediamo se trovo dove comprarlo |
![]() | ![]() |
![]() | #872 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #873 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Citazione:
Per questo in qualche post addietro, di fronte alle tue perplessità sugli attuali prodotti Futaba, ti consigliavo un usato top di gamma della stessa marca. Sicuramente c'è usato e usato, non tutti sono perfetti, ma in generale chi mette in vendita una radio non sta vendendo una "sola", semplicemente vuole cambiare modello con altro dalle caratteristiche migliori...o quantomeno, questa è la mia esperienza personale di acquirente! Tornando ai moduli in 2.4G, non volendo spendere la somma necessaria per l'acquisto di un modulo Futaba FASST da montare sulla tua radio, a differenza dell'assan che hai linkato, propenderei per il modulo FrSky da montare con un semplice click nell'apposito vano sul retro della radio, al posto del modulo in 35/40Mhz: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* ...ed eventualmente in futuro puoi abbinarci anche delle rx telemetriche! | ||
![]() | ![]() |
![]() | #874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Scrivevo modulo tx futura USATO. Ho poi aggiunto che dovresti scegliere bene il link 2.4ghz ora, cosicché tutte le rx che compri oggi saranno compatibili anche domani con la tua nuova radio che, ovviamente, prenderai con il medesimo link. Il costo di una rx non va quindi valutato come momentaneo ma solo in valore assoluto rispetto ad un'altra di un altro link 2.4ghz per cui oggi', scevro da forzature dovute a passate scelte 2.4, potresti scegliere. Se invece hai già deciso per futaba non vedo di cosa ti lamenti: vuoi la moglie ubriaca e la botte piena e dici a me che ciò che ti suggerisco non ha senso? Ti ho anche scritto che, puoi benissimo optare per un altro link 2.4ghz perché godi di modulo intercambiabile senza perciò nemmeno mettere mano al saldatore. Vuoi un consiglio di più: prendi il modulo frsky ACCSTcon riceventi frsky ACSST e resti con frsky domani acquistando sue radio Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* . La differenza la fai tu: decidi! Noi possiamo solo suggerire (pazientemente).. Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 luglio 14 alle ore 12:54 | |
![]() | ![]() |
![]() | #875 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* - Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* - Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* - Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* Eventualmente, compra dove vuoi ... è solo per dare implicitamente anche un'indicazione di prezzo. Qui invece il sito ufficiale frsky Model designing and manufacturing | FrSky Electronic Co., Ltd. | professional manufacturer of transmitter modules and receivers utile solo per consultazione manuali ed offerte di prodotto: non vende online. Sempre buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #876 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2012 Residenza: olbia
|
Salve ragazzi oggi installando il modulo gps ( quello bombato ) riscontro questo problema nel display , non mi compaiono le tre barre del segnale ma mi compare un simbolo come in foto, qualcuno di voi a lo stesso problema ?? Ho installato di nuovo il software... Fatto il binding .... E associato anche il modulo gps . Un altra cosa il simbolo della G mi compare solo con la ricevente spenta .. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #877 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-01-2014 Residenza: casa mia
| Citazione:
Si scarica dal sito robbe dopo essersi loggati. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco: gy401 futaba, avviatore ely, modulo frsky2,4ghz per futaba. | ely3d77 | Compro | 10 | 16 dicembre 11 22:47 |