![]() | #752 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Ho messo da poco la lipo 2800.. Dura una vita, la carico quando da 7,4V passa a 7,3 e carica solo il 60-65% di lipo. Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
![]() | ![]() |
![]() | #753 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
|
Ciao ragazzi, sono di nuovo quì a chiedere aiuto!,scusate ma sono vecchio! ![]() Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #754 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #755 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Oppure più automaticamente, quando crei un novo modello, ala non so come la hai, e timone scegli alevator; nel menù funzioni ti trovi il canale 7, modificabile, a cui è stato assegnata la funzione ele2, senza nessun input di controllo; sarà il software a fare la miscelazione automaticamente, col vantaggio che le direzioni sono già ok, che puoi usare i menù preimpostati fra cui il menù alevator. Se programmi l'aereo con coda normale nel menù funzioni scompare magicamente, come solo Futaba sa fare, la funzione ELEVATORE2; in pratica se non ti serve come alevator e imposti 2 canali come ELEVATORE su stesso stick e trim come ti ha detto, praticamente non cambia niente, devi fare solo il reverse di uno dei 2 pianetti di quota rispetto l'altro...
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #756 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #757 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ALA non so, ma sicuramente avrai 2ALE, e timone ALEVATOR, touch per 1 sec su si è hai fatto, ora il secondo servo del piano di quota va sul canale 7; se hai un RX con meno canali o per qualche motivo lo vuoi spostare su un altro canale richiedi pure...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #758 (permalink) Top | |
| Citazione:
sei stato molto gentile e premuroso nel farmi anche la foto,grazie. In questa maniera;dovrei avere anche la regolazione del trim sull'elevatore che agisce contemporaniamente su entrambi i servi? (sono a lavoro e non posso provare). RiGrazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #759 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #760 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Questa sera provo il tuo consiglio. Ho la ricevente in dotazine (R7008SB ),sbaglio;o con questa ricevente escluso S.BUS ho solo sei canali da poter utilizzare? Graziee ciao Ultima modifica di loriandri : 30 aprile 14 alle ore 19:52 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco: gy401 futaba, avviatore ely, modulo frsky2,4ghz per futaba. | ely3d77 | Compro | 10 | 16 dicembre 11 22:47 |