Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 14, 06:07   #711 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da glonline Visualizza messaggio
Dove hai letto che non ha il bilanciatore ?

Quindi? Ha o no il bilanciatore?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vecchio 10 aprile 14, 12:34   #712 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-01-2014
La lipo in dotazione non ha il bilanciatore. Dalla mia esperienza ha poco senso su una 2s con scariche così basse. Certamente se si ha male non fa.
Volendo la si spacchetta e si crea...
frankie2014 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 14, 14:53   #713 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-02-2008
Ciao,
volevo chiedervi,se la radio in questione acquistata in Italia;ha a corredo il manuale in Italiano,perchè;da Lindiger costa 100€ in meno rispetto ai negozi quì in Italia,ma il manuale incluso è in Tedesco.
Siccome,anche se sono ancora indeciso su quale versione Futaba scegliere (non possiedo e penso di non usare mai aeromodelli con più 8-9 canali (sarebbe perfino sprecata questa versione,costandomi di più delle altre))volevo incominciare a documentarmi sulle istruzioni di questa versione.
Grazie

Ultima modifica di loriandri : 12 aprile 14 alle ore 15:01
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 14, 19:49   #714 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Ciao,
volevo chiedervi,se la radio in questione acquistata in Italia;ha a corredo il manuale in Italiano,perchè;da Lindiger costa 100€ in meno rispetto ai negozi quì in Italia,ma il manuale incluso è in Tedesco.
Siccome,anche se sono ancora indeciso su quale versione Futaba scegliere (non possiedo e penso di non usare mai aeromodelli con più 8-9 canali (sarebbe perfino sprecata questa versione,costandomi di più delle altre))volevo incominciare a documentarmi sulle istruzioni di questa versione.
Grazie
Il manuale in Italiano lo hai se compri quelle importate da Radiosistemi, che è l'importatore ufficiale.
Certi negozi italiani vendono le Futaba non Radiosistemi, nel qual caso hai solo il manuale inglese, che è di liberamente scaricabile dal sito Futaba.
Per cui se non sei proprio digiuno d'inglese, puoi risprmiare i 100 €, anche se non so se vale la pena, da Jonathan costa si di più ma ti danno anche 2 riceventi ed usufruisci della garanzia Italiana, che potrebbe servire un giorno. Nel caso di quella di Lindinger devi rivolgerti a alla Robbe in Germania o da Cuman a Vicenza.
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 14, 23:21   #715 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Il manuale in Italiano lo hai se compri quelle importate da Radiosistemi, che è l'importatore ufficiale.
Certi negozi italiani vendono le Futaba non Radiosistemi, nel qual caso hai solo il manuale inglese, che è di liberamente scaricabile dal sito Futaba.
Per cui se non sei proprio digiuno d'inglese, puoi risprmiare i 100 €, anche se non so se vale la pena, da Jonathan costa si di più ma ti danno anche 2 riceventi ed usufruisci della garanzia Italiana, che potrebbe servire un giorno. Nel caso di quella di Lindinger devi rivolgerti a alla Robbe in Germania o da Cuman a Vicenza.
bè con tutto il rispetto agli Italiani... Io preferisco robbe per varie cose...
comunque se prendi dal lindinger la radio che contiene una rx e poi ne prendi un'altra rx futaba ci risparmi sempre... (rispetto alla versione con rx originali di j...)
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 14:29   #716 (permalink)  Top
User

L'avatar di manfred 31

Data registr.: 22-02-2014
Prendiamole da lindinger....cosi gli italiani imparano ad abbassare prezzi
manfred 31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 14:30   #717 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da manfred 31 Visualizza messaggio
Prendiamole da lindinger....cosi gli italiani imparano ad abbassare prezzi
Dai tedeschi proprio bisogna prenderle, cosi' si alza lo spread
Vecchio 13 aprile 14, 19:52   #718 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Io l'Inglese on lo capisco proprio,mi piacerebbe risparmiare 100€;ma poi come faccio con il manuale in Inglese?.....
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 20:12   #719 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Io l'Inglese on lo capisco proprio,mi piacerebbe risparmiare 100€;ma poi come faccio con il manuale in Inglese?.....
Ciao
Se Futaba è praticamente l'unica a non fornire di base la documentazione in Italiano, è solo perchè gli "FItaliani" glielo permettono !!! Non se ricordi il passaggio da 8 canali proporzionali a 12 della T8FG (sorella non telemetrica della T14SG), ebbene, successe perchè Futaba non vendeva più come prima in quella fascia per via della fortissima concorrenza della Aurora9 che, oltretutto, ha sempre fornito libera doc. in Italiano (consultabile e scaricabile da web).

Comprate, comprate Futaba e continuate a mantenere forte il detto: "Futaba è sempre Futaba!", così che si possano sfregar le mani come sempre e prezzi, doc. e lingua software di base in inglese, ecc.
Vecchio 16 aprile 14, 09:38   #720 (permalink)  Top
User

L'avatar di manfred 31

Data registr.: 22-02-2014
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Se Futaba è praticamente l'unica a non fornire di base la documentazione in Italiano, è solo perchè gli "FItaliani" glielo permettono !!! Non se ricordi il passaggio da 8 canali proporzionali a 12 della T8FG (sorella non telemetrica della T14SG), ebbene, successe perchè Futaba non vendeva più come prima in quella fascia per via della fortissima concorrenza della Aurora9 che, oltretutto, ha sempre fornito libera doc. in Italiano (consultabile e scaricabile da web).

Comprate, comprate Futaba e continuate a mantenere forte il detto: "Futaba è sempre Futaba!", così che si possano sfregar le mani come sempre e prezzi, doc. e lingua software di base in inglese, ecc.
Condivido pienamente...sante parole
Proprio x questo comprerò la mz 24.

E poi a mio avviso x una radio che monta un display che sembra di 10 anni fa, costa un esagerazione.
Il mio primo approccio col touch screen è stato parecchi anni fa col mio cell. sansung

Per non parlare del fatto che si spendono oltre 500 euro e non si degnano di darti uno straccio di valigetta in alu che tra l'altro a loro costerebbe 2 lire
manfred 31 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks