27 marzo 14, 15:58 | #691 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2013 Residenza: Parma
|
Caspita.. faccio veramente tesoro di tutte le informazioni che mi hai dato, sarà un piacere cercare di realizzare ciò che hai appena riepilogato.. In effetti stavo già lavorando sul menù camber, ma la terza soluzione che mi hai dato è eccezionale! L'idea di iniziare una programmazione in modalità aliante in effetti già mi stava balenando nella testa.. e credo proprio che opterò per questa, dato che è veramente, veramente completa! Grazie per la completissima risposta Flyhight, sei stato estremamente gentile (e chiarificatore)!!! In questi giorni mi sbizzarrirò sicuramente con le programmazioni "alternative" da te consigliate!
__________________ T-Rex450 * Tornado EDF55 Kyosho * F-35 mini Freewing * P51 Hype * F-35 Vectored * SU-47 TwinEDF64 *F-16 EDF64 * Tornado F3 RAF EDF64 * A-10 TwinEDF64 * F-14 TwinEDF55 * Hitec Eclipse7 + Futaba T14SG |
05 aprile 14, 12:50 | #692 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2014 Residenza: via giusta
|
Ciao raga premetto che mi son letto tutto d un fiato le 70 pagine Vorrei chiedervi due cose. Credo sia il miglior momento x l acquisto visto che il prezzo e sceso parecchio. Mi rivolgo a tutti quelli che hanno acquistato in germania. Ma il software della radio in che lingua è? Se tedesco e' possibile cambiarla? Al di la del discorso garanzia qualu sono i pro e contro di un acquisto dai tedeschi? |
05 aprile 14, 14:29 | #693 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
PRO: Normalmente si fanno dei buoni affari, soprattutto su Ebay, merce in buone condizioni spesso presa ad un prezzo invitante. CONTRO: - Difficoltà di comunicazione, alcuni a volte si rifiutano di dialogare in inglese, che è la lingua internazionale del web e si ostinano a rimanere impenetrabili nel loro idioma, soprattutto quando sorgono dei problemi. - Spesso bisogna insistere per avere risposta, non amano dialogare (..salvo eccezioni, ovviamente) - Spesso si rifanno sul costo del trasporto, soprattutto su Ebay e se il prezzo di fine asta non li soddisfa pienamente, pensando di puntare sull"ignoranza" o ingenuità dell'acquirente italiano! - Come in tutto il mondo, ci sono venditori furbi e disonesti! Ad onor del vero, ricordo anche alcuni venditori tedeschi (uno su Ebay, e l'altro il famoso un tempo Andy) che mi inviarono della merce richiedendomi il pagamento successivamente, a spedizione già effettuata!! | |
05 aprile 14, 15:45 | #694 (permalink) Top |
|
No; non mi riferivo ad ebay di cui sono gia un veterano (ho comperato in tutto il mondo) Bensi ai negozi di modellismo on line fuori italia, xche è qui che la radio si trova anche oltre 100 in meno che in italia. Rinnovo comunque la domanda sul software. ..... E possibile avere la lingua italiana anche su radio di provenienza straniera? |
05 aprile 14, 17:53 | #695 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Val la che la terza lingua selezionabile è il vecchio caro inglese ... cosa te ne fai dell'Italiano? Le sigle sono quelle: BUTTERFLY, FLAP, etc. se poi vuoi leggere ALE piuttosto che AIL ... fai Tu! Nel caso Dante ti perseguiti ... puoi rifarti a Robbe che penso "doppi" le versioni software futaba (da scaricare dopo opportuna registrazione) con l'Italiano al posto del Giapponese nelle tre lingue selezionabili.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 aprile 14, 21:56 | #696 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vecchio e caro inglese. ...forse x te. Io lo odiooooo. Cmq le radio prese in italia almeno quelle sono con software ITA? | |
05 aprile 14, 22:03 | #697 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-01-2014 Residenza: casa mia
| Citazione:
Se la prendi in germania ti danno la batteria lipo da 2800 e il relativo caricabatterie che altrimenti non avresti. | |
06 aprile 14, 00:01 | #699 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Si si può ed è gia compreso,io l'ho presa in slovenia provenienza robbe, pacco batteria lipo e caricabatteria e il SW è già anche in lingua italiana,ma ti posso dire che dopo le prime schermate in italiano ho ripristinato l'inglese,purtroppo in italiano non si capisce niente ma questo forse vale solo per me dopo tanti anni di radio con sw. in inglese oramai le sigle sono sempre quelle.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |