10 dicembre 13, 14:14 | #572 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2012 Residenza: VERONA
|
Ho fatto la modifica ora. Molto semplice aprire la radio. 4 Viti a stella sul retro e le 2 esagonali per togliere il coperchietto in plastica dell'antenna che tiene in posizione il retro. All'interno togliere le 3 viti a stella che tengono il coperchio dello stick del gas .... Io ho cambiato molla e ho emesso il pezzetto di plastica in modo da eliminare gli scatti |
10 dicembre 13, 23:16 | #573 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2013 Residenza: Chiasso
|
Ciao, ho la stessa radio ed ho fatto la stessa modifica (almeno credo). Nella scatola trovi un ferretto "liscio" ed un pezzo di plastica da mettere sopra la parte dentata. Fatto tutto, scattini schifosi spariti ma nonostante abbia rimesso il coperchio per inibire la molla, lo stick tende a scendere verso lo Zero lo stesso (prima ovviamente non lo faceva causa "freno" dello scatto). Domanda: Avete anche staccato la molla oppure sbaglio qualche cosa? |
11 dicembre 13, 10:32 | #576 (permalink) Top |
User |
Io volevo acquistarlo... Il misuratore di giri ottico comodo da montare sull'elicottero, qualcuno lo ha provato? Dove li posso trovare? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
11 dicembre 13, 10:37 | #577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Devi solo ricordarti di impostare il tipo di sensore, ottico o magnetico... Futaba Sensore RPM Ottico SBS01RO (art. F1731) [F1731] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
12 dicembre 13, 02:06 | #578 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2013
|
Salve ragazzi , ho da poco preso un futaba SG14 , ho un DJI F450 Naza v2 , qualcuno di voi che usa questa radio mi potrebbe cortesemente mandare il file setting, ho provato a settare la radio ma non ci sono riuscito , grazie |
12 dicembre 13, 10:52 | #579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Il coperchio nero dietro lo stick del gas, ha proprio il compito di inibilre lo stick del gas spostando a fundo la camma di ritorno. Io fossi in te controllerei bene la corretta installazione di questo componente. Infatti, quando lo reinstalli fa resistenza ad andare in posizione prorprio per il fatto che deve spingere a fondo corsa lamolla del gas. Ciao. | |
15 dicembre 13, 12:27 | #580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
Bookmarks |
| |