19 maggio 13, 10:56 | #401 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| magari evitare di quotare il link potrebbe essere un'idea
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 maggio 13, 12:20 | #403 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non devi da chiedere scusa, è un errore veniale.. volevo solo fa notare che se si quota, poi i mod non devono solo cancellare i post segnalato ma anche tutti quelli che lo quotano... Diventa una palla anche per i mod.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 maggio 13, 23:47 | #404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
L'unica vera sicurezza è invece acquistare usando PAYPAL, pertanto sono da evitare tutti i venditori che non offrono tale servizio di garanzia. Buoni acquisti e sogni d'oro.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 19 maggio 13 alle ore 23:54 | |
20 maggio 13, 00:14 | #405 (permalink) Top |
User |
E' arrivato quello che pensa di prendere per il c@@o !!! Ma bravo.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
20 maggio 13, 01:12 | #407 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Quoto Romoloman affinchè qualche moderatore intervenga!! Era una discussione interessante... P.S. Anche a me sembra una ciulata...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
20 maggio 13, 01:26 | #408 (permalink) Top |
User |
E' il solito delinquente che ogni x giorni ci prova. Probabilmente trova sempre qualche pollo da spennare...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
20 maggio 13, 01:36 | #409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Mi spiego: così ad occhio credo sia qualcuno che ha preso fuori dall'Italia due radio portandole in Italia senza pagare Dazio doganale ed IVA. Il problema però non sarebbe il prodotto in se MA il fatto che non abbia riportato nei dati di vendita alcune scomode realtà: l'assenza di certificazione Europea e relativa garanzia italiana.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 maggio 13 alle ore 01:40 | |
20 maggio 13, 15:58 | #410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
PS: così mi piace il forum, spulciamo il mondo del modellismo in ogni parte recondita!!!
__________________ | |
Bookmarks |
| |