13 maggio 13, 22:55 | #381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
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13 maggio 13, 23:16 | #382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
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Non c'è un programma come per gli elicotteri tipo Stunt, ma te lo puoi creare manualmente: tu mi hai chiesto se si possono mettere sotto unico interruttore corse ed expo di alettoni, timone ed elevatori. È facile Basta andare dal menù modello in dual rate, impostare per esempio sul numero 2 corsa ed esponenziale che desideri per gli elevatori ed assegnargli un interruttore, poi lo fai anche per timone ed alettoni assegnando sempre lo stesso interruttore ed il gioco è fatto! Nel menù dual rate si possono personalizzare gli esponenziali e le corse in 5 modi diversi e assegnargli interruttori per sbizzarrirsi in tutti i modi! Spero di essere stato chiaro diversamente chiedimi pure...
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14 maggio 13, 00:22 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
| Prima di rispondere ho appena provato, ho dato tutto trim agli alettoni a destra in modo che fosse ben visibile, poi ho selezionato diversi programmi con gli interruttori e mantiene la trimmatura...
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14 maggio 13, 00:47 | #385 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
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| Citazione:
In diverse fasi di volo con diversi assetti del modello, è fondamentale che i trim siano separati, ovvero che da una fase all'altra cambino i trim. Esempio, tiro giù i flap e compenso con un po di elevatore, ma per quanto compensi abbastanza preciso dovrò comunque trimmare il modello. Stessa cosa per il carrello... Se hai le fasi, i trim sono separati e vengono tenuti da fase a fase, con gli interruttori no..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 maggio 13, 00:50 | #386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
| Citazione:
Scusate...
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14 maggio 13, 00:50 | #387 (permalink) Top |
Guest
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Vi conviene farvi la guida..... Futaba 14SG - Programming for Fixed Wing Aircraft: Malcolm Holt: Amazon.com: Kindle Store 5$ e passa la paura... |
14 maggio 13, 01:37 | #388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Everywhere!
Messaggi: 429
| Citazione:
Serve per monitorare il voltaggio di ciò che ti pare tramite la telemetria. Difatti il parametro dato di "default" è il voltaggio della ricevente, che quindi non permette di conoscere il voltaggio sui cavi di potenza della batteria. Pertanto puoi collegare il cavetto extra voltage a questi ultimi in modo da monitorarne il voltaggio | |
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