21 dicembre 12, 18:06 | #101 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 dicembre 12, 12:18 | #103 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E comunuque, non userei una Aurora nemmeno sotto tortura..!! ( Gusti e pensieri personali ) | |
22 dicembre 12, 17:22 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
|
Avete tutti ragione sugli stick che siano con il cuscinetto o no ma......meglio una radio radio che ha 1000cuscinetti per stick o meglio una radio che senza cuscinetti ma miglior affidabilità???? Io personalmente anche se sono in plastica prenderei una radio con stick sensibili (anche se in plastica) e con affidabilità dato che una radio me la vorrei tenere per molti anni senza avere problemi di trasmissione, interferenza o altro.... Voi che cosa preferite? Io ho visto radio graupner vecchie di più di 20 anni che vanno ancora alla perfezione senza nessun problema. E non credo che c'erano i cuscinetti!!! Comunque sui cuscinetti be ovvio meglio averli però se la plastica e' bene fatta ci sarebbero differenze?? Sia chiaro però' che non paragonavo futaba, hitec o altre marche, io parlavo proprio in generale... |
22 dicembre 12, 17:28 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Sugli stick che ci sia un cuscinetto o una boccola precisa non vedo la differenza, visto che il movimento e frenato dalla molla di ritorno al centro. La differenza la fanno i potenziometri e la qualita' meccanica. |
22 dicembre 12, 18:11 | #107 (permalink) Top |
| Ah ecco lo pensavo anch'io....certo ho provato radio con cuscinetti e quando si muove lo stick lo si sente davvero più morbido e preciso....boh...dici che invece la plastica si potrebbe rovinare con un conseguente gioco dello stick?? |
22 dicembre 12, 21:37 | #108 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Che Futaba sia la marca di riferimento per tutti non c'è da discutere. Ho detto che stai comparando modelli come la T10 vecchi di circa 7 anni che in elettronica è una vita ( nel caso non lo sapessi.. ) La T8 FG è nata circa 2 anni fa e quindi ricade sulle radio futaba di nuova concezione la quale monta i cuscinetti. Così come le t12, la t14 e t18. Ok.? | |
22 dicembre 12, 22:23 | #110 (permalink) Top |
| Ah ecco.....be io per esempio ho una futaba ff9 comprata usata e con un modulo in ghz con molta risoluzione appena accio un minimo sforzo sullo stick il servo si muove!! e non penso che ci siano i cuscinetti!!! |
Bookmarks |
| |