23 giugno 16, 08:39 | #1051 (permalink) Top |
User |
Avendo la T14SG, per ora mi accontento (e sono contento), e spero di usarla per la prima volta domenica o lunedi. Essendomi sempre affidato alla sensibilità dei pollici, e sperimentando poco, non ho sfruttato neanche la "storica" FF9; e già questa mi sembra anche troppo completa. Ma questo è un mio limite, o pigrizia. Grazie alle vostre dritte per ora ho impostato il Butterfly e le condizioni di volo. Potrei provare a programmare lo snap roll e lo snap flap, ma sono funzioni già "extra". PS: per qualche dubbio di programmazione ho telefonato a RadioSistemi, e mi hanno chiesto di scrivere. Così ho scritto il 10 e sollecitato il 16 giugno. A tutt'oggi ancora nessuna risposta Grazie a tutti e due Max |
26 giugno 16, 00:12 | #1056 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| i servi a 6 V sono progettati per lavorare con un pacco a 5 celle che ha come valore nominale proprio 6V
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
28 luglio 16, 23:12 | #1058 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ringrazio anche Ranox, che ci ha fatto da tramite in uno scenario e panorama incredibili. Grazie ad entrambi x la disponibilità e la cortesia. Good Landings. Max | |
19 agosto 16, 00:54 | #1059 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008
|
buonasera a tutti, vorrei prendere due riceventi una per un aereo e una per un aliante ho guardato la tabella dei prodotti futaba ma... non ci capisco granchè! tempo fa avevo una rx compatibile ... ma ho smesso di usarla perchè ho letto che con la versione 6 ... delle volte si piantava! quindi per paura l'ho accantonata... (avrò fatto bene?) tornando alla questione, vorrei solo poter avere, almeno per l'aliante (anche se non mi dispiacerebbe anche sull'aereo) almeno la telemetria della lipo! l'aliante è un heron, quindi mi occorrono 7 ch, e mi sa che li non scappo devo andare di R7008SB con cavetto CAR-VIN. Per l'aereo ho bisogno di 5 canali (ho gli alettoni) cosa mi consigliate? Una R6303SB con una bella Y sull'SBUS? Grazie |
19 agosto 16, 08:49 | #1060 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per i 5/6 canali la R7006SB con CAR-VIN. Futaba R7006SB SBus 6/18Cg 2.4Ghz Fasst & FassTest Receiver P-R7006SB | |
Bookmarks |
| |