11 dicembre 12, 14:27 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
sonda di temperatura, GPS con altimetro/variometro integrato, sonda TEK a energia compensata, altimetro/variometro, contagiri con sensore magnetico. Urge un sensore di corrente per i consumi e poi la maggior parte ci sarebbe. | |
11 dicembre 12, 15:50 | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io immagino JR/Spektrum e Hitech/Mpx, non so se considerano concorrenza Jeti, Frsky ed Hobbyking, boh, voi che dite? Forse Hobbyking lo considerano un marchio/prodotto troppo di "basso livello" (diciamo imbattibile come qualità prezzo?) e Frsky troppo acerbo? | |
11 dicembre 12, 15:53 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Date tempo al tempo ... anche se non ne serve poi così tanto.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
11 dicembre 12, 16:00 | #96 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Io non ne faccio una questione di concorrenza ma di innovazione. Ditemi quante radio parlano in italiano: La telemetria letta è l'unica sensata (hud a parte) visto che nessuno guarda il display. Eppure per farlo ci sono state necessarie ben 200 righe di codice comprensive di commenti... Scrittura dei log da SD: 220 righe di codice. Supporto Mass Storage per USB si da non rimuovere la scheda di memoria per leggere la telemetria. 600 righe di codice Capisco il voler testare le soluzioni, ma qui mi sembra più voler centellinare le novità in modo da vendere anno dopo anno una radio nuova che poi è la vecchia con due cazzatine aggiunte.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
11 dicembre 12, 16:09 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
Frsky, Spektrum e Futaba? In tre a dividersi il mercato mondiale oppure sta diventando così facile realizzare un sistema radio che potrebbero essere tantissimi? Son curioso di capire se la tecnologia alimenta la concorrenza o la fa diminuire. | |
11 dicembre 12, 16:22 | #98 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Futaba ha un ottimo link migliorato ancora con il fasstest che sarà presente nella nuova radio, JR e Graupner hanno pagato lo scotto di avere per un certo periodo due link non più che perfetti (per essere eufemisti). Poi la meccanica, gli stick Futaba sono di altissimo livello ma si stanno vendendo anche altre soluzioni pure di livello elevato. Certo è che l'avvento dell'elettronica digitale dentro le radio ha portato una semplificazione notevole nella progettazione delle stesse ed un aumento di numero. Spero onestamente che una sana concorrenza nelle performance dei software porti benefici per tutti, soprattutto per gli utenti finali. Onestamente mi sa che i produttori di radio potrebbero anche essere destinati ad aumentare.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 dicembre 12, 02:09 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
per trovare qualcosa di interessante devi andare almeno sulla 12z(forse anche 12fg) che ha 4 cuscinetti per stick, le fascie sotto, non hanno cuscinetti ma solo plastica... hitec aurora 9 dal mio punto di vista stick è totalmente una spanna SOPRA a tante futaba e anche futaba t10 che è solo plastica!! ciao | |
21 dicembre 12, 02:24 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |