19 ottobre 12, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| MULTIPLEX Cockpit SX 2.4Ghz e settaggio fasi di volo.
Ciao a tutti, Da un po' di mesi sto volando, in particolare con DLG, con questa radio che trovo comoda e - tutto sommato - semplice nella programmazione. Tuttavia non riesco a settare le fasi di volo (normale, termica e speed), successive a quella di lancio. Seguendo le istruzioni del manuale, ho attivato le fasi di volo, quindi ho copiato il programma 1 (settaggi della fase normale) nei programmi 2 (termica) e 3 (speed). Da qui in poi non riesco ad andare avanti: ciò che necessito è modificare il profilo alare, abbassando o alzando gli alettoni con opportune escursioni - rispettivamente - per la fase di termica o per quella speed, ovviamente attivando lo specifico tasto PH AUX 2 posto sulla parte destra della radio. Mi potresti indicare i passaggi da seguire per ottenere tali risultati? Grazie mille!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
Bookmarks |
| |