18 ottobre 12, 21:39 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Me ne accerterei con sicurezza ... prima. In caso affermativo (esclusivamente in caso affermativo), mi toccherebbe spedirgliela.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
18 ottobre 12, 21:44 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso, tendo a dare fiducia al suo fornitore, che sembrerebbe abbia già fatto questa verifica. La mia DX8 ha fatto 2 volte avanti/indietro da HorizonHobby Germania, ma da quando è tornata non mi ha più dato alcun problema Tu ne hai una?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
18 ottobre 12, 21:48 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che verificasse se il suo Id. rientra tra quelli dichiarati dalla casa ... prima della spedizione ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
18 ottobre 12, 21:58 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Personalmente, PID o non PID, tenermi una radio nuova che non mi consente di aggiornarla, con il venditore che si offre di risolvermi il problema ... beh ... non avrei molti dubbi su cosa fare.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
18 ottobre 12, 22:06 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel caso la sua non rientri, cercasse di contattarli perché, magari, possono indicargli una soluzione a cui lui non ha pensato o cmq. aiutarlo da remoto con ad es. una versione fw. ad hoc. Poi, oh, ognuno decide per se ... sia chiaro!
19 ottobre 12, 01:37 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012 Residenza: treviso
|
He si la mia ha il pid che inizia con hm quindi e dentro ha una settimana la radio nn vorrei proprio spedirla sinceramente ragazzi ma preferisco aspettare anche 15 giorni ma averla apposto e far tutti gli aggiornamenti senza problemi ...poi il negoziante me la spedisce e tutto senza impegno e costi !! Sempre se sono 10-15giorni speriamo bene .... Cmq mi ha detto che prima sente un suo tecnico per vedere se si riesce a sistemarla senza mandagliela ..se no sabato parte !
|
19 ottobre 12, 01:51 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
In più, metterei dentro copia dello scontrino con evidenziata la data di acquisto ... con accanto "virgin"
19 ottobre 12, 08:53 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
mha! non so dove la hai presa,se fosse chi immagino potrebbero cambiartela visto che e' nuova e poi arrangiarsi loro con HH.DE voglio fare presente che ultimamente a Horizont Hobby.De ci sono problemini di logistica e i 15 giorni per assistenza sono un miraggio.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |