18 ottobre 12, 14:39 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Così, a titolo informativo. Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
18 ottobre 12, 14:40 | #12 (permalink) Top |
User |
È davvero strano che il tuo seriale originale richieda un nuovo PID, che a sua volta genera un altro seriale. In genere succede a quelle mandate in assistenza ... Comunque, come ti ha già scritto Dex1, devi cancellare l'attuale registrazione della tua DX8 e registrarla con il nuovo seriale. Per via del file di aggiornamento, una volta aggiornata, la radio rinomina il file sulla SD, così da non ripetere l'aggiornamento ogni volta che la si riaccende. Se vuoi cancellarlo dalla SD, devi toglierla dalla radio e connetterla al PC e cancellarlo da li. Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
18 ottobre 12, 17:28 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012 Residenza: treviso
|
Scusami ma intendi rimettere il seriale quello che ho gia messo io rifacendo la registrazione o cambiarlo proprio ? Scusa la mia ignoranza ma e la prima volta che lo faccio su questa radio ! E cmq anche a me sembra strano tutto ciò cge dia questi problemi con una radio nuova .. Grazie cmq
|
18 ottobre 12, 19:39 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nell'inserire il seriale, se lo fai manualmente, devi rispettare le maiuscole e le minuscole. La cosa migliore è fare copia/incolla, copiando il seriale dalle e-mail di Spektrum e incollandolo nel campo apposito della nuova registrazione.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
18 ottobre 12, 19:56 | #16 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Citazione:
lo richiedeva,bo non ricordo. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
18 ottobre 12, 21:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012 Residenza: treviso
|
niente ho provato ma nn va ragazzi peccato il negoziante dove l ho comprato mi ha detto che molto probabilmente e una partita di radio con codice pid come il mio che hanno problemi .(.c e scritto anche in qualche sito di questo problema di aggiornamento o malfunzionamento degli stick) domani la spediamo in assistenza e speriamo bene !! grazie per i consigli cmq
sempre gentili
|
18 ottobre 12, 21:26 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 ottobre 12 alle ore 21:30 | |
18 ottobre 12, 21:36 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A mio parere, è meglio che rientri in HH
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |