16 ottobre 12, 12:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
16 ottobre 12, 14:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
La mia ZHP WC2 aveva lo stick senza cricchetto; la ZAP WC2 di un amico si... Anch'io avrò fatto una decina di voli con modulo FrSky, non è impossibile, ma rompe le scatole che i servi ogni 20-30 secondi (casuale) abbiano un piccolo scatto che non si sa a cosa imputare. Mentre col modulo FASST, o in 40Mhz non lo faceva. La rx Frsky funzionava correttamente se utilizzata su radio TX Hitec con modulo FrSky.. di più nin zò |
16 ottobre 12, 16:00 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Solo un oscilloscopio o meglio un datalogger per segnali digitali potrebbe dare una risposta acquisendo sia il segnale all'ingresso del modulo e quello in uscita al servo. Un'altra possibilità è la tipologia di modulo, i primi moduli frsky mal sopportavano il PPM di alcune radio perché troppo elevato in ampiezza. So che alcune modifiche sui moduli sono state fatte come anche documentato sul sito di frsky. V8HT-2.4GHz V8 Series-V8 Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd Se il modulo era uno dei primi magari risentiva del problema....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 16 ottobre 12 alle ore 16:08 | |
17 ottobre 12, 01:39 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il problema non stava nella ricevente ma nel modulo che vedeva l'ingresso saturarsi, quindi la ricevente HV non influisce, personalmente oramai uso frsky con un'altra radio da più di un anno e frequentemente... mai un glitch.... anche a distanze notevoli e mi sento solo di consigliarlo a chi vuol fare conversioni.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
17 ottobre 12, 10:16 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Sull'Hitec Eclipse7, uso solo il modulo FrSky, con più modelli memorizzati, incluso il Pitts che ho nell'avatar. Nessun problema riscontrato, mai !!! | |
Bookmarks |
| |