![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| compatibilità riceventi frsky
salve, avrei bisogno di una conferma. Vorrei prendere il modulo frsky compatibile con hitec (optic6), per avere delle riceventi più economiche e più leggere da usare per l'indoor. La mia domanda é: una volta preso il modulo, sono compatibili tutte le riceventi frsky? Grazie Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Vai sul sito di FrSky, sulle istruzioni del modulo che prendi ci sono anche tutte le riceventi compatibili, anche se scegli una ricevente ci sono scritti tutti i moduli compatibili, non puoi sbagliare, ciao.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il modulo è quello per futaba DFT-2.4GHz Two Way Series-Two Way Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd questo è quello telemetrico, ma esiste anche la versione non telemetrica Qua una buona lista con buoni prezzi (per essere in europa) e consegne rapide FrSky con Telemetria : MY-RC, L'altro mondo del modellismo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 13 ottobre 12 alle ore 23:48 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avevo pensato di prendere questo modulo FrSky FF-1 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX e questa ricevente ( molto leggera ) FrSky V8R4-II 2.4Ghz 4CH Receiver dovrebbero andare d'accordo. Costano un po meno, tanto non ho fretta. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| La telemetria su questa radio per adesso non mi interessa, la uso per l'indoor quindi le due cose che valuto sono il peso delle riceventi e la velocità di reazione, l'iportante é che non si percepisca un ritardo nei comandi. Comunque visto che la telemetria c`é, benvenga, non si sa mai che possa essere utile, come dici tu, in futuro per altre cose....
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riceventi FrSky & more | not103 | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 24 aprile 12 16:48 |
Cerco Riceventi Frsky | mnpgtn | Compro | 1 | 19 dicembre 11 10:46 |
FrSky Tx DFT compatibilità Rx serie V8 | carlino80 | Radiocomandi | 4 | 19 agosto 11 00:58 |