![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Torino
| ![]()
Ciao a tutti, ho dei problemi con il settaggio dello switch per la funzione spegnimento motore su una Futaba 8FG. Ho settato la corsa del servo per avere tutto chiuso / aperto con l'escursione dello stick. Adesso riesco a selezione lo switch per la funzionalità ma proprio non riesco a capire come devo settare l'escursioni... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Torino
| ![]()
Ce l'ho fatta!!! ![]() ![]() Scrivo la procedura che ho usato... magari a qualcuno può servire... 1) Si regola l'escursione del servo. Regolazioni Limit uguali a farfalla tutta aperta e tutta chiusa. Travel minimo uguale a posizione di ground idle. 2) Funzione 'Spegnimento motore'. ATT deve essere su INI. Si assegna lo switch (io ho usato SH). Con lo switch OFF si regola la posizione di taglio (valore % POS, es. 35%). 3) Settare ATT su ATT. Con lo switch ON, regolare POS a 0%. In questo modo, con lo switch OFF, con la leva throttle al minimo la farfalla non si chiude completamente. Sotto il 35% di escursione della leva throttle, premendo lo switch la farfalla si chiude completamente. Se avete un metodo migliore ditemi pure. Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | Intanto grazie per non avere chiuso con un "grazie risolto"... Io ho la T8FG, a volte mi scorno un po' ma mi piace, probabilmente... offre più modi per fare la stessa cosa! Se funziona... direi che il tuo metodo va bene ![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
futaba 8fg | il gatto e la volpe | Radiocomandi | 7 | 02 agosto 12 15:09 |
Futaba 8fg | balou68 | Radiocomandi | 8 | 19 ottobre 11 13:49 |
Futaba 8fg | glonline | Radiocomandi | 26 | 04 marzo 11 23:54 |
Spegnimento motore su Futaba T10 per Eli Elettrico | iz4dik | Radiocomandi | 7 | 01 dicembre 10 22:31 |
Motore Al Max Dopo Spegnimento Futaba!aiutoo | x50vharm | Aeromodellismo Principianti | 1 | 18 febbraio 08 21:26 |