25 maggio 06, 13:08 | #1 (permalink) Top |
User | Futaba FF7 da 35Mhz o 40Mhz??
Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma questa differenza non l'ho trovata. Mi spiegomeglio. Ho appena preso un Trex e devo ora acquistare un radiocomando e relativa trasmittene, e mi sarei indirizzato sulla Futaba FF7: sul sito elyshop.com compare tale radio in due diverse configurazioni, 35Mhz e 40Mhz. Mi sapete per cortesia spiegare le differenze tra le due, e verso quale indirizzarmi? Avrei intenzione di acquistare tale radiocomando perchè mi pare un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni. grazie in anticipo per le risposte. Un saluto a tutti A www.albertomerlo.it |
25 maggio 06, 15:13 | #2 (permalink) Top |
User |
Ah ma tu provieni da i.a.f.s., ti ho riconosciuto subito dal nick.... Comunque la differenza è sostanzialmente solo nella frequenza, ossia la radio in 40 può ospitare solo determinate frequenze in 40 (es. 40.665, 40.765 etc.) mentre quella in 35 mhz ospita quarzi solo in 35 mhz. io ti consiglio di prenderla nei 35 mhz, nel mio campo sono praticamente il solo ad averla: risultato, meno rischi di interferenze. |
25 maggio 06, 15:53 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Metti che il nostro "boiafaus" un domani voglia cimentarsi con auto o barche, con la 35 legalmente non potrebbe. | |
25 maggio 06, 16:37 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok, stasera ordino la 40. Grazie ancora. A www.albertomerlo.it | |
25 maggio 06, 16:39 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche tu frequentavi iafs? Che nick avevi? Tornando ai radiocomandi, come ho appena scritto, mi dirigerò su una 40 dato che la utilizzerò anche per altri modelli. Grazie comunque della risposta. Ciao A www.albertomerlo.it | |
25 maggio 06, 17:19 | #6 (permalink) Top |
User |
Sì l'ho frequentato un bel pò di mesi fa, anche postando qualche foto, finché è diventato insopportabile e l'ho un pò abbandonato.....credo che quel "frequentavi" significhi che anche te lo hai lasciato perdere eh? Ti capisco...comunque l'ho rispolverato ancora giusto ieri e devo dire che, sebbene i troll (leggi milena) troneggino ancora, qualche bella foto si riesce ancora a vedere Soprattutto di bandion, adoro le sue foto.... comunque, buoni voli |
Bookmarks |
| |