02 ottobre 12, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: riva del garda
| Plastica del trim Radiocomando Spectrum Dx 6
Salve a tutti sono qui a chiedere aiuto a chi possa fornirmi una soluzione al mio problema: tempo fà mi sono imbattuto su un annuncio di Modellismo che qualcuno (tengo a precisare un aereomodellista(se tale si ritiene)DISONESTO haimè) che vendeva un radiocomando Spectrum Dx6 lo contattai e mi spedì il radiocomando con un trim difettoso nel senso che la plastica a cavalletto che aziona i microinterruttori era rotta lui l'aveva incollata + volte per questo motivo se né disfatto vendendola al sottoscritto e l'alternativa era o sobbarcarmi 300km e andare personalmente a tirargliela nel suo cervello bacato o andar da un avvocato(figuriamoci l'avrei mangiata fuori 300 volte, sapete no come va a finire in Italia con le cause legali per truffa) o.......... tenermela e basta!!!ordunque vengo al problema qualcuno sa dove potrei reperire la parte in plastica del trim senza che la mandi in assistenza e la mangi fuori dal tutto? o.... qualche altra alternativa? Grazie a tutti delle risposte buoni voli a tutti e........................rotture a go go ai disonesti d'ogni razza!! |
03 ottobre 12, 00:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
| |
03 ottobre 12, 22:34 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Psicologicamente ero gia' pronto, non ho voluto comprare il ricambio in alluminio molto costoso in USA, ma ho provveduto a riparare quello originale in plastica smontandolo in pochi minuti. Il risultato e' stato eccellente sia dal punto di vista funzionale che estetico. Ti informo che anche il selettore a cilindro e' soggetto a rotture, il mio va ancora bene, ma sono pronto a risolvere anche quel problema. Coraggio, la radio a parte queste piccole cose e' un buon prodotto !
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. | |
03 ottobre 12, 22:47 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come risolvono il problema gli americani... Spektrum DX6I Broken Trim Button - RC Groups
04 ottobre 12, 15:29 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: riva del garda
|
Grazie a tutti del supporto ho risolto con la dritta dell'amico che mi consigliato di rivolgermi all'Himperion Italia qui ho trovato la Signora Daniela Sinibaldi(presumo la titolare) Gentilissima e molto disponibile a risolvere il mio problema mi arriverà il trim in brevi tempi piuttusto.........così tanto per mettere le mani avanti cosa ti è successo con il rotary? e come hai risolto? grazie della risposta |
04 ottobre 12, 20:58 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
04 ottobre 12, 21:07 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con il pulsante, solo quando questo e' premuto lo stick del gas sara' disabilitato... Ciao
Bookmarks |
| |