![]() | #382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
Se tu hai la 5 semplicemente non vede il modulo, ma non succede nulla nel senso che non bruci nulla. Quando ho fatto l'upgrade alla 5 a me è successo semplicemente questo... in pratica devi fare tutto come il mio schema tranne che i "ponticelli" di cui parlavamo sopra; per la versione 5 nel forum è scritto che devi connettere: After 4.0.1, connect 5→10 and 7→9. lo trovi qui: DeViationWiki Se non erro era quello che avevi scritto tu. Comunque non ti preoccupare...se hai altri dubbi chiedi pure...felice di aiutarti Mi è venuto in mente (se lo hai scritto mi è sfuggito): ma tu hai il modulo CC2500 quello preso da Aliexpress che linkano nel sito? Augusto
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
![]() | ![]() |
![]() | #383 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #384 (permalink) Top |
User |
Se quindi ho ben capito ho modificato il tuo schema per collegare il modulo CC2500 ad una devo con Deviation 5. DA: Connect 9→3.3v and 10→GND. Leave 5 and 7 floating (fino dev 4.0.1, tuo schema precedente) A: Connect 5→10 and 7→9 (Dev 4.0.1 e successivi schema allegato) |
![]() | ![]() |
![]() | #385 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
![]() | ![]() |
![]() | #386 (permalink) Top |
User |
Domanda banale : voglio mettere un po' di expo sul gas. Impostando sul canale thr expo posso settare simmetrico, positivo o negativo. Dato che il gas parte da - 100 come fare per fare un curva più dolce? Se metto simmetrico arrivato a 50% l'Expo diventa opposto rispetto a quello che voglio cioè più soft Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #387 (permalink) Top |
User | Telemetria su DEVO 10
Sicuramente sono io imbranato ma come posso fare funzionare la telemetria? Ho due riceventi Walkera, la RX705 (s-bus) e la RX1002 venduta con la Devo 10, entrambi titolate di telemetria. Chiaro che se voglio sapere coordinate GPS o temperature varie dovrò acquistare il kit telemetria ma perchè non riesco a visualizzare "out of the box" sulla radio il mero voltaggio della batteria? Sbaglio qualcosa? Please help non capisco |
![]() | ![]() |
![]() | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
|
prova a vedere questo video se ti è di aiuto https://www.youtube.com/watch?v=ntlIXMszz7c ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: ruvo di puglia
|
Ciao ragazzi, ho una DEVO 7E e vorrei utilizzarla per comandare un wl toys. Ho letto che tramite questo software è possibile farlo, ma basta soltanto installarlo? O bisogna montare schede particolari sulla radio?
|
![]() | ![]() |
![]() | #390 (permalink) Top | |
| Citazione:
no, oltre ad aggiornare il firmware della radio, per il tuo caso devi anche installare il modulo trasmittente specifico per il protocollo del tuo wltoys che, da quello che ricordo,poi può variare anche a seconda del modello. La cosa non è complicatissima se sai fare saldature a stagno. Trovi le guide sul sito deVention...oltre non so aiutarti in quanto io l'ho fatto per il protocollo skyartec.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |