![]() | #361 (permalink) Top |
User |
Dunque, ho quasi finito il setup radio della mia devo 10 per il Trex 450 dominator. Essendo FBL ho selezionato nessuno come swash type. La mia domanda è: serve sempre poi nei singoli canali dirgli quale è ciclico 1,2 o 3? Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #362 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
|
Ciao a tutti, vengo di installare Deviation 5.0 sulla mia Devo7e e non riesco a farla vedere al simulatore clearwiew nonostante io metta alla voce ppm in :extend , col firmware originale funzionava. Qualcuno sa come risolvere grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #363 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
![]()
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
| Citazione:
Grazie di rispondere, allora in effetti ho letto sul sito Deviation/Devo7e di creare un nuovo modello con protocollo ppm è così facevo ma non funzionava, poi leggendo la tua risposta ho disabilitato l'ingresso ppm e adesso funziona grazie ancora per l'aiuto e i chiarimenti riguardo input ppm che non avevo capito a cosa serviva Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #365 (permalink) Top |
Moderatore |
Molto bene ![]()
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
I settaggi che ho visto sono per i timer e ad ognuno puoi assegnare un canale per attivarlo e uno per disattivarlo...e il cicalino vibra... Non ho trovato nulla che faccia vibrare in relazione ad un canale...
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
![]() | ![]() |
![]() | #369 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |