![]() | #301 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Si dici una stupidata, a meno che tu non sia in grado di progettare e realizzare una schedina a bassa attenuazione con N ingressi permutabili ed un'uscita. Ma se tu fossi stato in grado non avresti fatto questa domanda...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #302 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2016 Residenza: Bologna
|
quindi se ho capito bene alla fine solo l'NR avrà la sua antenna esterna, e visto che molto probabilmente nella scocca del 7e non ci starà andrà portata fuori. Per gli altri moduli invece (sostanzialmente l'A7) che hanno l'antennina "a filo" da 32mm il range com'è? |
![]() | ![]() |
![]() | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2014 Residenza: monasterace (rc)
| ciao a tutti ho un problema con la DEVO7 walkera ho il cavo fms comprato ,si collega e tutto ma non mi fa la calibrazione corretta ho per meglio dire ,non mela completa arriva ch ELEV e si blocca ,in qualche modo riesco a sbloccare metto fine, ma il risultato e confusionale non si manovra .Qualcuno mi può aiutare a capire cosa sbaglio. Il simulatore e la DEMO di NEXT.
|
![]() | ![]() |
![]() | #305 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #308 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2016
|
Scusate spero di non essere troppo OT (si parla di DEVO 10 ma credo sia lo stesso per il DEVO 8/8s), ma questo video ha risolto ogni mio dubbio riguardo il montaggio dei moduli e il posizionamento delle antenne. Spero possa essere utile a chi come me si sta avvicinando a questo mondo, enjoy ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |