|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
|
Buon anno a tutti Qualcuno sta usando la Devo7e con Deviation su un eflite nano cps?, sono in attesa di questo eli ma non riesco a trovare il file di configurazione per poterlo usare. Anche sul forum Deviation non c'è, ho trovato quello della tx Devo 10 ma è da modificare e adattare ma io non ne sono in grado, se qualcuno può aiutarmi lo ringrazierei Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
io ho la devo12s con deviation, mi pare strano che i config dei modelli siano diversi, dovrebbero essere dei semplici file di testo editabili col notepad.. ad ogni modo se il file è per devo10 al massimo devi rivedere gli switch e poco altro... comunque prova a postare il config per devo10 vediamo cosa si può fare | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
| Citazione:
Grazie Ultima modifica di piero1 : 02 gennaio 16 alle ore 15:40 Motivo: Allegato mancante | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |