![]() | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Grazie per il consiglio sulle nigthly...ma di sicuro non farò come per le nigthly di android sul tablet e sull'S3...se va bene chi la tocca...cmq come avrai letto è facile fare il backup dei modelli e del tx.ini Una cosa ancora dici PCB e modulo...cosa intendi: che sulCYRF6936 della Devo, sopra guardandolo montato, hai saldato sck, miso e mosi? ....secondo me conviene saldarli direttamente sui pin dello zoccoletto dov'è montato il CYRF6936, in modo che se si deve smontare è più semplice...devo capire quanto sono piccole da fare. sicuramente metterò dei connettori fra il modulo aggiuntivo e i fili per smontarlo se serve ed evitare di rimettere mano con le saldature sulla PCB
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators |
![]() | ![]() |
![]() | #242 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #243 (permalink) Top |
Moderatore |
dove sono finiti tutti i devIantisti? ![]() Mi aggrego pure io ![]()
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #245 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
certo l'emulazione dei vari protocolli è una figata, ora sto aspettando i 3 modulini da installare per completare la modifica hardware... poi vedremo, per ora la uso con dei bnf...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #248 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
Io sono rimasto sempre impressionato dalla precisione di tutto il sistema radio\rx\servi. Testato di persona con strumentazione adatta. Confrontato ad altre radio, solo futaba ha la stessa precisione, ma i prezzi si sa, sono mooooltoooo più alti. Tempo fa feci un video a dimostrazione di ciò. Ora lo cerco e lo posto. Non sono certo un tipo di sole chiacchiere io ;)
|
![]() | ![]() |
![]() | #250 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
|
Anch'io mi trovo molto bene...alla fine ho fatto l'assemblaggio per il modulo skyartec e ora con una radio sola ho meno peso al campo... Al momento ho la 4.0.1 e non ho nessunissimo problema...non penso di passare alle nightly... La uso pure con il simulatore (Phoenix e HeliX).
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con radio devention 7 walkera | filpesp | Radiocomandi | 16 | 08 marzo 12 15:25 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |